Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

A Somyi è consentito di nuovo pubblicare sui social? E' ancora nelle DIA?

A Somyi è consentito di nuovo pubblicare sui social? E’ ancora nelle DIA?

| On 27, Ago 2020

Sembra essere finalmente finito il ban dai social network di Somyi delle DIA: un anno fa, in seguito a una straziante live su Instagram dove si definiva brutta, qualcuno che non vale nulla e un peso per il gruppo, Somyi sembra essere stata ripresa dalla MBK Entertainment e, secondo molti, le è stato impedito di pubblicare.

Quindi se prima del 17 agosto Somyi postava regolarmente, finalmente, a distanza di oltre un anno, i fan hanno nuovamente un suo post: pubblicando una foto ha anche aggiunto la scritta come storia di Instagram “Sono tornata ragazzi, mi mancavano i fan! Spero di rivedervi presto.”

Ha pubblicato diverse foto di se stessa mentre si rilassa nelle Filippine e ha ricevuto alcune domande spensierate dai fan.

Fa ancora parte delle DIA? Questa domanda, ad ora, non ha ancora risposte ma sappiamo che Somyi ha cambiato la sua descrizione su Instagram da “DIA Somyi” a “Ahn Somyi”. Non ci sono state dichiarazioni da lei o da MBK Entertainment, ma alcuni presumono che abbia lasciato il gruppo.



[Update] Partecipa al nostro Summer Giveaway!

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.