Baek Yerin delle 15& si lamenta della JYP?
PR | On 18, Lug 2017
Baek Yerin, solista e membro delle 15&, si è di nuovo sfogata su Instagram prima di chiudere definitivamente il suo account.
La ragazza è già stato al centro di discussioni per le sue risposte diretti agli haters e l’atteggiamento duro nei confronti di coloro che l’attaccavano sul suo account personale, ma adesso sembra aver deciso di parlare su un altro argomento che la tocca direttamente: “Ho molte canzoni buone che ho scritto, voglio rilasciare un albummm, tante persone mi aspettano ma gli adulti sono così divertenti e spaventosi. *Vomito* “
Dopo questo ambiguo messaggio che sembra rivolto alla sua agenzia, la JYP Entertainment, Baek Yerin ha pubblicato un lungo commento prima di cancellare l’account: “Cancellerò il mio Instagram per un po’ 🙂 Mi dispiace per i miei fans, so che non dovrei leggere i commenti sui siti, ma li ho visti. Hehe. Ci sono molte false informazioni in giro, so che sono successe molte cose ma quando ho deluso molti fan avvicinandomi troppo a una delle mie fan-unnie, ho riflettuto sulle mie azioni e ho scritto una lettera di scuse, dopo averla modificata più e più volte per ore, in modo che le persone che avevo ferito non stessero ancora male. Mi spiace ancora per quello. Dopo quello, le “controversie” di cui stanno parlando (sui diversi siti) derivano da una loro visione negativa di me o da cose che hanno diffuso e plasmato negativamente, e credo che siano voci che non possono essere confermate solo perché le persone dicono “Ho sentito che ha fatto questo” e “Ha molte controversie”.
Non ho detto queste cose a proposito di Jimin e non ho mai avuto un ingresso musicale nelle 15&. Non sto con Jimin e altri per il mio profitto. Non so perché la gente pensa che io sia maleducata e scortese ed esprimere il loro odio per me quando mi potrebbero semplicemente ignorare. Ma mi sono scusata per quella situazione e sono ancora dispiaciuta per i fan che sono stati feriti da questo. Ancora non riesco a dormire a volte a causa delle molte voci maligne che mi sono state attribuite. Ma sono sempre grata per i fan che mi aspettano, insieme alla mia musica, e si interessano di me. Mi piace cantare e penso che sarebbe bello se la mia musica fosse forza per qualcuno. Credo che i miei messaggi immaturi facciano male ai miei fan più che a me. Scusate! 🙂 Inoltre, non ho intenzione di scusarmi per qualcosa che non ho fatto. Grazie!”
18 cuori per questo articolo
Lascia un commento