Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Mark dei GOT7 stanco delle sasaeng

Mark dei GOT7 stanco delle sasaeng

| On 03, Lug 2017

Mark dei GOT7 ha chiesto alle sasaeng di non violare la privacy del gruppo.

Il 3 luglio Mark ha pubblicato un post su Instagram indirizzato alle fan più esagerate che continuano a seguire il gruppo nella vita privata.

https://www.instagram.com/p/BWEnbWKFFla/

Ha scritto: “Ciao, sono Mark! Siamo tornati in Corea dopo un fan meeting, e ha piovuto tanto ieri e oggi. Per essere onesti, non mi sono sentito molto bene quando stavamo tornando al dormitorio dopo essere arrivati all’aeroporto. Pioveva ieri così era buio e le strade erano scivolose, ma c’erano persone che continuavano a seguirci in macchina correndo, così ho pensato che sarebbe potuto succedere qualcosa di pericoloso. Mi sono sentito ancora più a disagio quando ho visto le macchine seguirci al dormitorio. Siccome il dormitorio è il nostro spazio personale, vorrei che la nostra privacy venisse rispettata. Vedere le nostre IGOT7 che ci supportano sempre ci da forza e felicità, ma ci mette a disagio incontrarvi in uno spazio privato come il nostro dormitorio, ed è difficile per noi accogliervi e salutarvi con gioia. Chiediamo la vostra comprensione. Grazie“.

Non è la prima volta che i GOT7 affrontano l’argomento privacy su Instagram, anche Youngjae ha scritto diverse volte alle fan di rispettare la privacy del gruppo e le norme di sicurezza dei luoghi pubblici come gli aeroporti.

Il fenomeno delle sasaeng è una nota dolente del K-Pop da sempre, speriamo che i ragazzi riescano a vivere i momenti di privacy in serenità. Fateci sapere cosa ne pensate!

53 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.