Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Kim Hyun Joong ancora nell'occhio del ciclone

Kim Hyun Joong ancora nell’occhio del ciclone

| On 05, Apr 2017

Nell’episodio del 3 aprile di “10PM Season 3 Ha Ji Young’s HOT Entertainment Issue” si è discusso ancora del ritiro della patente di Kim Hyun Joong per guida in stato di ebbrezza. 

È stata svolta un’intervista telefonica con il giornalista Kim Myo Sung, che si è occupato in esclusiva del caso e che ha dichiarato: “Sarebbe stato meglio ammettere la verità, alla fine il fatto che fosse alla guida da ubriaco è venuto alla luce. Ha peggiorato le cose mentendo e dicendo di non aver percorso nemmeno un chilometro. Non ha alcun senso.

Ha Ji Young ha letto alcuni commenti dei netizen, tra cui: “Al momento la salute mentale di Kim Hyun Joong sembra instabile“.

Il giornalista Kim ha poi sollevato di nuovo la questione sui precedenti scandali dell’artista con la sua ex ragazza parlando dello stato mentale di Kim Hyun Joong: “Ai tempi in cui il caso era ancora scottante, era solito chiudere le tende e rimanere al chiuso con tutte le luci spente.

Durante quel periodo, gli stessi genitori dell’artista dichiararono a telefono: “Ci auguriamo che la verità venga scoperta, non si tratta di accusare l’altra persona di aver commesso atti sbagliati, ma vogliamo che tutto venga svelato, anche se fossero le malefatte di nostro figlio“.

Attualmente, invece, è sempre più difficile ottenere un’intervista con la famiglia poiché i loro telefoni risultano spenti di continuo.

Sembra che per Kim Hyun Joong la bufera non sia ancora passata, speriamo che al fan meeting del 29 aprile l’artista sia al pieno delle sue capacità!

9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.