Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jinyoung dei GOT7, Nichkhun dei 2PM e Yoon Park sono nel cast di "Magic School"

Jinyoung dei GOT7, Nichkhun dei 2PM e Yoon Park sono nel cast di “Magic School”

| On 05, Apr 2017

Jinyoung dei GOT7, Nichkhun dei 2PM e Yoon Park sono nel cast di “Magic School” (titolo provvisorio), web drama che sarà prodotto dalla JYP Pictures.

La serie, che ha come temi i sogni, le speranze, le sfide, e i fallimenti che i giovani affrontano al giorno d’oggi, verterà principalmente sulla storia di cinque personaggi che frequentalo una scuola di magia.

Jinyoung interpreterà il ruolo di Nara, uno studente universitario che non ha mai avuto una ragazza e che sogna di diventare pubblico ufficiale. Nichkhun sarà Joon, un ragazzo povero ma dal grande cuore e Yoon Park vestirà i panni di Jay, famoso mago che nasconde una profonda tristezza nel suo cuore.

Nel cast saranno inoltre presenti Ryu Seung Soo che interpreterà il Professor Han, direttore della scuola, e Shin Eun Soo che sarà sua figlia Iseul, il cui sogno è diventare una ballerina piuttosto che una strega. 

I produttori del drama hanno dichiarato: “Sin dalla fase di progettazione abbiamo cercato di inserire originalità, umorismo, emozioni e possibilità di identificarsi nella storia. Dato che il cast e lo staff sono spettacolari vi proporremo un drama che vi entusiasmerà!

Il drama inizierà ad essere girato a luglio e andrà in onda verso il prossimo autunno, non siete impazienti di scoprire come sarà?

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.