Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Jungkook dei BTS scoppia a piangere in live? Cosa sta succedendo?

Jungkook dei BTS scoppia a piangere in live? Cosa sta succedendo?

| On 19, Mar 2023

Il 14 marzo, Jungkook su Weverse ha fatto una diretta e ha trascorso un po’ di tempo con i suoi fan. Ha parlato con i fan e ha bevuto mentre esprimeva la sua gratitudine nei loro confronti.

Ha condiviso: “Non so perché penso a voi ragazzi (ARMY) quando bevo. Ci sono molte volte in cui accendo il live streaming quando bevo perché penso a voi ragazzi. Voi ragazzi significate molto per me. Credo che significhiate molto. Mi sento felice e a mio agio nel fare trasmissioni in diretta. Sento che questo sono io. Penso anche di sentirmi più a mio agio a stare di fronte a voi ragazzi che stare di fronte ai miei conoscenti.”

Ma Jungkook ha aggiunto: “L’ho detto molte volte, ma non posso essere il vostro numero 1, ragazzi. Non posso essere la vostra priorità. Se voi ragazzi avete qualcosa da fare, o dovete andare a dormire presto, o avete qualcosa di importante domani (allora andate a fare quelli). Sono grato che voi ragazzi mi supportiate e facciate il tifo per me. Ma le vostre vite devono essere la priorità. L’ho detto tante volte”.

Il 14 marzo, Jungkook ha tenuto circa quattro sessioni di trasmissione in diretta, cambiando ogni volta il suo vestito. Durante la sua ultima trasmissione, sembrava piangere mentre ringraziava i fan dicendo: “Sii felice. Per favore sii felice. Sii felice anche se non siamo qui. Sono venuto a salutarti”.

Jungkook ha poi detto che non stava piagendo e che, quando beve molto alcool, gli cola il naso. Ha più volte detto che non stava piangendo durante la live.

La cosa strana che sta preoccupando alcuni fan, è che questa una delle dirette si è conclusa all’improvviso senza che Jungkook ha salutato o detto che avrebbe chiuso la live. Successivamente ha iniziato un’altra live, la quarta, per salutare correttamente dato che si era reso conto di aver terminato lo streaming precedente senza salutare.

Forse è semplice nostalgia, preoccupazione, troppo alcool, anche perché questo momento di transizione, di cambiamento nella sua vita potrebbe avere un impatto su Jungkook. Ma, come stanno facendo notare diversi fan, non è giusto sovranalizzare live, movimenti o fatti di cui non si è a conoscenza.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.