Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Zico si sfoga sul palco del "2016 Nike Unlimited Korea"

Zico si sfoga sul palco del “2016 Nike Unlimited Korea”

| On 30, Ago 2016

Il 28 agosto sul palco del “2016 Nike Unlimited Korea”, Zico (leader dei Block B) sputava, letteralmente, fuori tutto ciò che si teneva dentro da quasi un mese, da quando sono iniziate a girare le voci sulla nascita di una relazione tra lui e Seolhyun delle AOA.

“Ah, ho memoria (di un fatto) che non posso dimenticare. Quel giorno la mia macchina, la mia casa, la mia vita sono stati svelati. Mi dispiace per quei fans rimasti delusi (da quella notizia) ma che voi veniate prima di ogni altra cosa non cambierà (mai), capito. Ricordo tutti i miei errori passati ma ci sono cose di cui dovreste essere maggiormente preoccupati, più che della mia vita privata. Queste sono le cose giuste su cui dovreste focalizzarvi, i proprietari di questo paese siete voi. Dovreste saperlo, cari haters, che sono stato vittima dei vostri maligni commenti per ben 5 anni. Voi avete maledetto la mia personalità, i miei genitori, mi avete molestato sessualmente attraverso determinati commenti nonostante foste al corrente che avreste potuto essere perseguiti (per quelle parole)”, è quanto reppava il giovane all’evento delle Nike.

Ancora una volta non si capisce bene in che situazione si trovino Zico e Selhyun. Come le loro agenzie, i due ragazzi rimangono sempre vaghi e il giovane rapper divaga anche nel suo “discorso” passando da un argomento ad un altro con un abilità degna di un politico.

44 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.