Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yunho dei TVXQ perde contratti dopo le accuse di fuga dalla polizia e aver infranto il coprifuoco

Yunho dei TVXQ perde contratti dopo le accuse di fuga dalla polizia e aver infranto il coprifuoco

| On 15, Mar 2021

Yunho dei TVXQ è stato rimosso da Yogiyo, un’app che si occupa di servizio di consegna. Yunho è il modello da molto tempo del marchio, il volto che accogli i clienti ogni volto che aprono l’app, questo fino al 13 marzo quando la sua immagine è stata rimossa.

Anche il brand ‘Ottogi’ ha cancellato i propri annunci con Yunho dei TVXQ: sono stati eliminati tutti i poster, post, video e altri contenuti che avevano Yunho come modello per il loro prodotto preconfezionato con riso.

Questo sono le ripercussioni che Yunho sta subendo dopo alcune voci si sono diffuso: l’idol si è scusato per essere stato indagato dalla polizia per non aver rispettato il coprifuoco la pandemia COVID-19 ed essere stato beccato in un ristorante.

In seguito si sono diffuse voci riguardando il luogo in cui era stato trovato Yunho dalla polizia: quel ‘finto ristorante’ era, dicono le voci, un’azienda di intrattenimento per adulti gestita illegalmente e l’idol inizialmente ha provato a fuggire dalla polizia. Queste voci sono state smentite subito dall’SM ma i brand hanno comunque deciso di eliminare Yunho dalle loro pubblicità.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.