Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yoon delle STAYC rivela le conseguenze dell'amore per i trainee nella sua agenzia

Yoon delle STAYC rivela le conseguenze dell’amore per i trainee nella sua agenzia

| On 20, Apr 2021

In clip pre-debut da un episodio della serie di documentari di YouTube, K-Pop Evolution, l’idol sedicenne delle STAYC, Yoon, e una collega trainee, Kim Min Jung, hanno rivelato cosa succede ai trainee che vengono scoperti in una relazione amorosa.

In una scena di K-Pop Evolution, il co-CEO e produttore delle STAYC, Rado -parte dei Black Eyed Pilseung– ha rivelato che sebbene non pensi che gli idol dovrebbero avere relazioni all’inizio della loro carriera, è contro il ban definitivo. Tuttavia, sembra che durante i giorni da trainee, le regole fossero più rigide.

La trainee Kim Min Jung ha condiviso di aver sentito che alcune agenzie non lasceranno nemmeno che i trainee si guardino l’un l’altro: “Anche quando dicono “ciao”, devono guardare per terra. Non possono nemmeno mangiare insieme. Ah, così soffocante.”

“Non ci è permesso avere relazioni perché il pubblico pensa che sia indecente” ha detto l’ex trainee della High Up Entertainment. Tuttavia, i trainee di altre agenzie escono segretamente senza che la loro azienda ne è a conoscenza.

“Nel caso in cui un trainee fosse scoperto in una relazione, otteniamo un punto di penalità”, ha spiegato Yoon, riferendosi al sistema disciplinare della High Up Entertainment. Kim Min Jung ha rivelato che a ogni un punto di penalità, l’azienda chiama i suoi genitori e lo sospende.

Con più punti di penalità, il trainee rischia di essere mandato anche a casa.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.