Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Yang Donghwa lascia gli ATBO dopo le accuse di bullismo scolastico

Yang Donghwa lascia gli ATBO dopo le accuse di bullismo scolastico

| On 16, Giu 2022

La IST Entertainment ha rilasciato una dichiarazione ufficiale in risposta alle ultime accuse di bullismo contro il membro Yang Donghwa, che doveva unirsi al gruppo di ragazzi ATBO, prossimi al debutto, formati da coloro che hanno vinto il reality ‘THE ORIGIN – A, B, Or What?’

L’agenzia ha scritto: “Dopo aver letto i post riguardanti Yang Donghwa sui social media e sulle comunità online, abbiamo ricevuto il consenso dell’artista a contattare i funzionari della scuola, gli ex alunni e i conoscenti per discutere la questione e confermare i fatti”.

L’agenzia ha spiegato di aver scoperto che alcuni studenti erano rimasti feriti dall’idol. Pertanto, l’agenzia alla fine ha deciso che Yang Donghwa non si unirà agli ATBO per riflettere sulle sue azioni passate. “Chiniamo la testa e porgiamo le nostre scuse a coloro che sono rimasti sconvolti dalla cattiva condotta passata di Yang Donghwa, così come a coloro che hanno mostrato amore per l’artista… A seguito del processo di verifica dei fatti menzionato sopra e di un’analisi approfondita discutendo con l’artista, abbiamo deciso che non si unirà più agli ATBO nel loro debutto e nelle promozioni. Sappiamo che questo non compensa il passato, ma speriamo che la sincerità dell’artista sia giunta oggi a coloro che ha ferito. Per l’artista stesso, speriamo che questo serva come un’opportunità per guardare indietro al passato e voltare pagina… Apprezzeremmo molto se lo capissi e lo incoraggiassi mentre impara dai suoi errori e diventa un membro maturo e responsabile della società”.

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.