Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Woojin lascia all'improvviso i Stray Kids che rimandano il comeback

Woojin lascia all’improvviso i Stray Kids che rimandano il comeback

| On 30, Ott 2019

Woojin lascia all’improvviso i Stray Kids, a poco tempo dal loro comeback che, per motivi di organizzazione, è stato rimandato.

Ad annunciarlo è la stessa JYP Entertainment: Woojin ha lasciato il gruppo per motivi personali e hanno provveduto ad annullare il loro contratto esclusivo. “Chiediamo il vostro supporto a Woojin, che percorrerà una nuova strada e chiediamo il caloroso sostegno per gli 8 membri degli Stray Kids che torneranno a correre verso il loro sogno.”

Il mini-album degli Stray Kids “Cle: LEVANTER“, originariamente previsto per il 25 novembre, è stato rinviato al 9 dicembre.

Il leader degli Stray Kids, Chan, ha scritto una lettera per i fan scusandosi con loro: “Sono stato molto contento quando ho saputo che avremmo debuttato in nove, ma mi dispiace di non poter proteggere il numero 9 fino alla fine. Soprattutto non possiamo più essere nove, siamo in una situazione in cui non abbiamo altra scelta che accettare la realtà. Anche oggi, gli STAY (Fandom) sono molto preoccupati per noi. Stiamo bene, quindi speriamo che i STAY non stiano troppo male. Sebbene sarà una sfida per noi andare avanti in futuro, gli 8 membri rimarranno forti. Noi, Stray Kids, continueremo ad andare avanti con la nostra musica e performance”

29 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.