Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Whee In delle MAMAMOO debutta da solista con 'Easy' insieme a Sik-K

Whee In delle MAMAMOO debutta da solista con ‘Easy’ insieme a Sik-K

| On 17, Apr 2018

Nel programma annuale delle MAMAMOO, oltre quattro album che mostreranno i quattro colori dei vari membri a partire dal già rilasciato ‘Yellow Flower’ che svela la tonalità di Hwasa, si uniscono anche le release individuali. A partire da Wheein, infatti, i vari membri delle MAMAMOO rilasceranno un singolo da solista per ringraziare i fan e mostrare il loro personale valore.

Wheein per il suo primo singolo ufficiale da solista chiede personalmente la collaborazione del rapper Sik-K e dipinge la base della cover del single album ‘Magnolia’ che contiene solo la traccia ‘Easy’.

‘Easy’ è un pezzo hip-hop in cui Wheein attacca colui che tenta di tornare nel suo cuore quando ormai è già troppo tardi.

9 cuori per questo articolo

Comments

  1. MooNavy

    Sembra strano il video ma in realtà è molto significativo. Mostra come Whee In ha cercato in tutti i modi di prendere le sue attenzioni, sia in modo puppy (lato di lei conosciuto ) e anche col suo lato Fatal rappresentato da Hwa sa (la tipa mora, questo lato di Whee In pure noi del fandom lo stiamo scoprendo ultimamente). Verso la fine Whee In colpisce Sik-k perforandolo mostrando cosi che lui non ha un cuore, all’ultimo viene mostrato Whee In nella vasca è un riferimento ad un MV delle Mamamoo degli anni precedenti Girl Crush del 2015, questo indica che lei è andata avanti ed è tornata ad essere la solita PupWheein di sempre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.