Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

UNICEF e BTS insieme per la campagna "LOVE MYSELF"

UNICEF e BTS insieme per la campagna “LOVE MYSELF”

| On 04, Nov 2017

I BTS e la Big Hit Entertainment assieme ad UNICEF hanno dato il via ad una nuova campagna intitolata “LOVE MYSELF”. Questa iniziativa nasce con lo scopo di creare un posto ricco d’amore ed un ambiente meglio vivibile per tutti. I ragazzi si sono uniti anche alla causa #ENDviolence, un importante compagna volta a garantire una vita sana, sicura e priva di violenza per tutti i bambini e gli adolescenti del mondo.

Una fonte della UNICEF ha detto: “I BTS hanno pubblicato brani che trattano temi come la preoccupazione degli adolescenti, tramutandosi in artisti influenti a livello mondiale. Con questa collaborazione ci auguriamo che questo messaggio vada oltre la musica nella speranza di ruscir così a proteggere bambini e adolescenti dalle differenti tiplogie di violenze presenti nella nostra società. Questa importante responsabilità d’ambasciatori di una trasformazione positiva è stata così affidata ai BTS”.

Il CEO della Big Hit Entertainment, Bang Shi Hyuk ha risposto: “Poter condividere con UNICEF i primi passi del progetto ‘LOVE MYSELF’ lo rende ancora più significativo”. L’uomo ha proseguito spiegando che è dal debutto che i Bangtan Boys lavorano sul significato del ‘vero amore’. Hanno dunque deciso di condividerlo sottolineando l’importanza di saper prendersi cura di quei giovani che hanno perso la fede in loro stessi e stanno soffreddondo.Sembra che i dirigibili messi a sorvolare per le città natali dei componenti dei BTS siano stati uno dei sotto-progetti che attrarranno attenzione verso questo importante e benefico progetto.

Ecco come verrà sostenuta la campagna “LOVE MYSELF”:
1. I BTS e la Big Hit Entertainment faranno una donazione di 500 millioni di won (quasi 390 mila euro);
2. Donazione del 3% sulle entrate delle vendite degli album fisici della serie “Love Yourself”;
3. Donazione del 100% delle entrate per le vendite dei gadgets per la campagna “LOVE MYSELF”;
4. Donazione diretta ad UNICEF.

È possibile sostenere questa compagna da qui: “LOVE MYSELF”.

36 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.