Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un'amica di Lee Hyori parla dell'incidente del karaoke con Yoona delle SNSD

Un’amica di Lee Hyori parla dell’incidente del karaoke con Yoona delle SNSD

| On 04, Lug 2020

La cantante Lee Hyori e YoonA delle Girls’ Generation sono state recentemente criticate per aver pubbliato sui social la loro uscita al karaoke, contro le precauzioni del COVID19.

Dopo l’incidente, un conoscente di Lee Hyori ha parlato dell’evento: “È vero che Lee Hyori e YoonA hanno visitato un karaoke con altri amici dopo aver bevuto un drink leggero. Lee Hyori voleva comunicare di più con i suoi fan. Quindi ha deciso di salutare i suoi fan attraverso una diretta. Lee Hyori ha capito subito la sua disattenzione quando ha visto i commenti esprimere preoccupazione. Dopo aver realizzato il suo errore, siamo andati tutti via, ognuno verso le nostre case.”

Ha inoltre aggiunto: “Hyori si rende conto profondamente che, anche se non conosceva le precauzioni, è stata una decisione avventata visitare un karaoke durante l’intero focolaio di coronavirus. Attualmente sta riflettendo, sentendosi in colpa per aver fatto preoccupare i fan. Inoltre, si sente molto dispiaciuta con YoonA per averla messa in cattiva luce anche perché l’idol stava solo seguendo il suggerimento di Lee Hyori. Lee Hyori si sente molto in colpa.”

Lee Hyori e YoonA si sono scusate su Instagram per l’accaduto e la risposta del pubblico è stata abbastanza positiva a queste scuse.



2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.