Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un video comico per il comeback dei Super Junior

| On 08, Lug 2015

Finalmente ci siamo, il comeback dei Super Junior è previsto per il 16 luglio!
Poche ore fa, la SM Entertainment ha rilasciato le foto e il video teaser per il nuovo album dei Super Junior, che si intitolerà “Devil”.

Questo Special Album commemora il decimo anniversario del gruppo dal debutto e serve ad esprimere l’amicizia e la complicità tra i membri, assieme all’eterna gratitudine dei ragazzi nei confronti degli E.L.F. e la promessa di continuare ad andare avanti insieme.
L’album sarà composto da 9 tracce oltre a “Devil” e conterrà canzoni di ogni sub-unit dei Super Junior: Super Junior-K.R.Y, Super Junior-H, Super Junior-T, Super Junior-M, Super Junior-D&E.

Il video teaser è pura espressione dell’essenza dei Super Junior, con scene comiche che disturbano la classica presentazione maestosa del gruppo.
I ragazzi cercano di imitare un fermo immagine fallendo miseramente nel momento in cui ognuno di loro rischia di scoppiare a ridere. La voce di sottofondo proclama “Senza fermarsi, i Super Junior sono andati avanti per 10 anni e non smetteranno mai”; e anche “Non è finita fino a che non è finita”. Poi continua con: “16 luglio 2015. Noi siamo i Super Junior (n.d.r. il classico saluto del gruppo).”

Nel frattempo, i membri hanno pubblicizzato l’uscita del teaser su Instagram, mentre #Devil è rientrato tra i primi trend su Twitter in ben 18 paesi, oltre che nei trend mondiali.

Aspettando ulteriori notizie, segnamoci sul calendario la data del 16 luglio… e godiamoci questo video esilarante attivando i sottotitoli.
I Super Junior non hanno mai paura di mettersi troppo in gioco!

super-junior-choi-siwon super-junior-donghae super-junior-eunhyuk super-junior-kangin super-junior-kim-heechul super-junior-kyuhyun super-junior-leeteuk super-junior-ryeowook super-junior-yesung

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.