Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Un post non autorizzato rivela la cover e la tracklist del nuovo album delle EXID

Un post non autorizzato rivela la cover e la tracklist del nuovo album delle EXID

| On 06, Apr 2015

Tramite la pubblicazione di un post non autorizzato sono state rivelate le immagini della copertina e della track list dell’ultimo album delle EXID.

Sul messaggio si trovava scritto il titolo del nuovo mini-album, “Ah Yeah”, e i nomi dei cinque brani che lo comporranno: “Ah Yeah” title track del disco, “1M”, “Without U”, “A Sul Hae (Thrilling)” e “Todak Todak (Pat Pat)”. Inoltre, l’aggiornamento illegale svelava anche che LE, una delle componenti del gruppo, aveva partecipato alla stesura dei testi e alla composizione dei brani, il tutto avvenuto sotto la guida di un esperto Shinsadong Tiger ed altri compositori degni di nota.

Nonostante la pesante situazione, le EXID l’hanno presa sul ridere e hanno risposto agli hacker postando qualche frecciatina sul loro profilo Twitter ufficiale: “Hey, chiunque abbia rubato questo, ti voglio insegnare una lezione, vieni fuori da lì dietro…” e “Ci sono così tante belle foto ancora (da vedere).. perché avete fatto una cosa così #Ah-Yeah”.

La loro agenzia, la Yedang Entertainment, non reagisce però allo stesso modo e il 4 Aprile comunica la sua posizione ufficiale nei confronti dei ladri: “Venerdì 3 Aprile, la copertina e la tracklist del secondo mini-album delle EXID, “AH YEAH”, sono state rese pubbliche prima che fossimo in grado di completarle. Se questo avvenimento dovesse causare delle ripercussioni sul comeback delle EXID, prenderemo dei seri provvedimenti segnalando i ladri al laboratorio di criminalità informatica. “AH YEAH” uscirà il 13 Aprile, chiediamo al gentile pubblico di dare alle nostre ragazze molto amore ed infinite attenzioni”.

10 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.