Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Ucciso un cavallo crudelmente durante le riprese di "The King of Tears, Lee Bang Won"

Ucciso un cavallo crudelmente durante le riprese di “The King of Tears, Lee Bang Won”

| On 26, Gen 2022

La serie drammatica storica della KBS 1TV “The King of Tears, Lee Bang Won” si prenderà una pausa dalle trasmissioni per circa 2 settimane, a seguito del controverso incidente avvenuto durante le riprese.

“The King of Tears, Lee Bang Won” è stato accusato dalla Korean Animal Welfare Association di aver abusato, fatto ferito e poi ucciso un cavallo durante le riprese. Il cavallo è morto per complicazioni legate alle ferite subite durante le riprese della scena controversa: nella scena, per far vedere la caduta dell’animale e del protagonista, hanno legale le zampe del cavallo con un filo, tirato all’improvviso nel mezzo de suo galoppo, provocando una caduta fortissima dell’animale.

I cavi erano attaccati alle zampe posteriori del cavallo e viene improvvisamente tirati con immensa forza, facendo capovolgere improvvisamente il cavallo a mezz’aria prima di cadere. Anche dopo quella inutile crudeltà, nessuno dello staff si avvicina al cavallo, che giace a terra quasi senza vita (morirà purtroppo dopo una settimana).

“A causa della recente controversia su ‘The King of Tears, Lee Bang Won’, la stazione televisiva ha deciso di sospendere la regolare messa in onda del drama. Di conseguenza, gli episodi 13 e 14 , originariamente in onda dal 22 al 23 gennaio, non andrà in onda questo fine settimana. Inoltre, lo speciale in due parti, programmato per la trasmissione durante le vacanze del capodanno lunare, verrà annullato”.

Il 24 gennaio, KBS si è scusata pr l’incidente: “KBS lavorerà per rispettare il valore della vita.
Di recente, si è verificato un evento vergognoso durante le riprese del film drammatico “The King of Tears, Lee Bang Won”. KBS si sente profondamente responsabile per non aver protetto la vita degli animali sul set e ci scusiamo sinceramente con gli spettatori e il pubblico. Non ci sono scene che devono essere girate mentre mettono in pericolo la vita degli animali. KBS ritiene che questo incidente sia stato una tragedia causata dalla mancanza di consapevolezza del benessere e dell’etica degli animali. Per evitare che questo tipo di incidenti si ripeta, prepareremo quanto prima un disciplinare di produzione in materia di sicurezza e benessere degli animali. Prenderemo sul serio i consigli e i rimproveri degli spettatori e delle organizzazioni correlate.
KBS non solo identificherà in modo indipendente i dettagli esatti dell’incidente, ma parteciperà anche fedelmente alle indagini con organizzazioni esterne. Utilizzando questo incidente come lezione, KBS farà del suo meglio per ispezionare e migliorare l’intero sito di produzione per garantire che un incidente vergognoso non si ripeta. Attraverso questo, cercheremo di diventare un media pubblico affidabile.”

  Lascia un cuore per questo articolo 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.