Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Takeuchi Miyu, ex-AKB48 e Produce 48, assumeva solo 400 calorie al giorno (invece di 2100)?

Takeuchi Miyu, ex-AKB48 e Produce 48, assumeva solo 400 calorie al giorno (invece di 2100)?

| On 23, Lug 2021

Più di dieci anni fa, la venticinquenne Takeuchi Miyu ha debuttato nel super gruppo J-Pop AKB48 per poi debuttare in Corea con il programma Produce 48, classificandosi al 17° posto. Dopo aver lasciato le AKB48 per unirsi a Mystic Story come trainee, Miyu era attesa dai fan ma ha lasciato la compagnia a maggio e aperto il suo canale YouTube, MiyuTube. La ragazza ha parlato del suo faticoso programma di allentamento come trainee di 23 anni e anche della dieta a cui ha dovuto sottoporsi.

Per organizzare la sua vita come trainee, Takeuchi Miyu ha scritto elenchi di cose da fare ogni giorno, attività come esercizi di respirazione, danza e analisi della musica, ha anche annotato quante calorie doveva mangiare ogni giorno e i numeri sono incredibilmente bassi.

“È super estrema (la dieta)”, ha confessato, mostrando agli spettatori come ha annotato l’assunzione giornaliera di appena 300, 400 e 500 calorie.

Con le misure di Miyu (156 cm e 42,5 kg) e l’attività molto fisica di un trainee, avrebbe dovuto mangiare 2.100 calorie al giorno per mantenere il suo peso. Seguendo questa pericolosa ed estrema dieta è arrivata a perdere anche 4 kg a settimana. L’idol ha ammesso che però ha cercato di evitare di perdere così tanto e affrontare la sua dieta in modo realistico. Ha anche detto che non può raccomandare di mangiare in questo modo, in quanto non è sano, consiglia però di usare un quaderno e prendere appunti mentre si è a dieta, in quanto è utile farsi un conto.

Come trainee si allenava dalle 9 alle 10 ore ogni singolo giorno, solo la domenica era libera. Ogni giornata era composta da due componenti: lezioni e tempo di pratica individuale. Non sorprende che questo intenso programma di trainee non abbia dato a Miyu molto tempo per se stessa: “La mia vita era solo viaggiare avanti e indietro tra il dormitorio e l’azienda.”

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.