Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Svelate le menzogne di Wiz Khalifa su Taeyeon delle SNSD e l'esibizione mancata dei MAMA?

Svelate le menzogne di Wiz Khalifa su Taeyeon delle SNSD e l’esibizione mancata dei MAMA?

| On 04, Dic 2016

I commenti e le supposizioni sulla mancata collaborazione di Taeyeon delle SNSD e il rapper Wix Khalifa sono continuati anche dopo le spiegazioni delle due parti di ieri mattina (che trovate QUI)

Mentre fino a ieri qualcuno dubitava di Taeyeon e poteva pensare a una sua scarsa professionalità in questa situazione, dopo quanto accaduto ieri pomeriggio sugli account ufficiali di Wiz Khalifa e del suo noto collaboratore DJBONICS (presente ai MAMA) la questione sembra essere molto più chiara.

Un utente su Twitter ha condiviso la spiegazione di Taeyeon con Wiz Khalifa che ha risposto con “Lei ha affermato di essere andata in ospedale la notte prima. Abbiamo provato.[intende il giorno dopo, ossia il 2 dicembre stesso] Poi ha chiesto di fare un’altra collaborazione e siamo stati cancellati.” Dalle parole del rapper, Taeyeon sembra una bugiarda con poca professionalità. La cantante (secondo le dure accuse di Wiz Khalifa) non si è presentata alle prove fissate all’una della notte tra l’1 e il 2 dicembre, obbligandoli a provare solo il pomeriggio del 2 dicembre (giornata dei MAMA) per poi annullare tutto poco prima del live.

Peccato che, oltre a Wiz Khalifa, anche il suo DJ abbia continua a risponde ai continui dubbi dei fan di Taeyeon, contraddicendosi da solo. DJBONICS ha affermato che avevano le prove all’una di notte ma Taeyeon era andata via senza aspettarli perché era (a riposare) in hotel, poi ha ritrattato dicendo che era l’ospedale (come aveva detto Wiz) e che non aveva mai scritto ‘hotel’, poi ha affermato che la collaborazione è saltata per una questione di altezze, per concludere dicendo che era vero che Taeyeon aveva provato e cantato. [Leggete QUI l’immensa sequenza dei suoi contraddittori commenti]

In una situazione già confusa di sua e che inizia a svelare crepe e bugia, i fan di Taeyeon hanno dato il colpo di grazia ri-pubblicando il video di quella famosa notte tra l’1 e il 2 dicembre. Infatti all’orario delle prove a cui l’idol sarebbe mancata senza professionalità perché a dormire in hotel e/o in ospedale, una Taeyeon annoiata aveva fatto un video dalla sua stanza d’albergo che ha pubblicato su Instagram e che è ancora visibile da tutti.

Dopo queste bugie di Wiz Khalifa e del suo DJ, un fanbase della ragazza ieri pomeriggio ha pubblicato un’immagine del suo video girato all’1.28 di notte scrivendo: “Non è andata in ospedale, amico mio… ha detto (nel video) che si stava lavando a quell’ora aspettando te.” Taeyeon ha scritto su Snapchat che è possibile usare suoi video (altrimenti lei non li avrebbe mai pubblicati a prescindere) supportando le fan che hanno dimostrato che lei era pronta per le prove e che stava aspettando di essere chiamata per farle già quella notte, chiamata che però non è mai arrivata, altrimenti perché restare sveglia fino alle due?

In tutta questa strana situazione, sta girando anche la dichiarazione di un membro dello staff dei MAMA che sostiene quanto riferito da Taeyeon: la versione MR era di pessima qualità e non poteva essere usata, quella AR aveva una voce nella base troppo alta che avrebbe creato una performance inascoltabile. Non essendoci stata la prima prova nella notte tra l’1 e il 2 dicembre, non c’è stato il tempo di risolvere il problema tecnico col suono. La base (come potete vedere nei video del DJ di Wiz Khalifa nel precedente articolo) è stata fornita dallo staff del rapper che è stato anche assente alle prime prove essenziali proprio per questi eventuali problemi. Quindi Wiz Khalifa sembra altrettanto responsabile di questa orribile situazione.

44 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.