Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sunny delle SNSD parla circa il tipo di alimentazione seguito del gruppo e sulle sue abitudini da bevitrice

| On 22, Giu 2015

Sunny delle SNSD è stata ospite dalla trasmissione “Please Take Care Of My Refrigerator” della JTBC e ha raccontato durante la diretta alcuni particolari della vita privata del gruppo: inclusa l’alimentazione e le abitudini nel bere.

Sunny ha confessato infatti al pubblico: “Dal momento che siamo prossime al comeback sto cercando di tenermi in forma.”  e questa affermazione ha provocato inevitabilmente la domanda: “C’è grande curiosità nei fan, vogliono sapere la dieta che le SNSD seguono, il tipo di pasti che fate insomma.” Sunny ha risposto: “In realtà non c’è  nessun membro che segua una dieta specifica, piuttosto ogni membro delle Girl’s Generation ha delle preferenze diverse in fatto di cibo. Solitamente ci chiediamo sempre: “Questo è il tuo pasto?”, “E’ questo il tuo?”  per cercare di capire chi ha scelto cosa.” 

Continuando sulla scia dell’alimentazione Sunny ha mostrato quali sono gli alimenti che si possono trovare nel suo frigorifero sempre secondo i gusti dei vari membri. Il “frigorifero” di Sunny include, per esempio, il prosciutto di Tiffany, la Torta di riso alle patate di Taeyeon e altri alimenti scelti dalle altre ragazze.

L’ultima parte della conversazione ha riguardato invece la tematica dell’alcool e delle bevute da cui è risultato che il membro più incline ad una bella bevuta è proprio Sunny,che alla fine ha rivelato al pubblico le sue abitudini come bevitrice.

La ragazza ha detto: “La mia  bevanda principale è il soju mischiato con la birra; quando comincio a mischiarli non arrivo ad una fine. Le mie abitudini nel bere prevedono che io torni a casa e mi metta subito a dormire.”; ha poi aggiunto che le piace un liquore estratto dal riso (Chestnut makgeolli) mentre la compagna Tiffany preferisce di gran lunga una buona coppa di champagne.

 

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.