Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Strane promesse da parte dei B1A4

Strane promesse da parte dei B1A4

| On 30, Nov 2016

Il singolo dei B1A4, “A Lie“, è stato rilasciato pochi giorni fa e il gruppo, ma più precisamente CNU, per incentivare i fans a votare per loro nei programmi musicali, ha fatto una strana promessa.

Durante lo showcase di “Good Timing”, il nuovo album del gruppo, tenutasi il 28 novembre, CNU ha avanzato una proposta a cui tutti i membri del suo gruppo si sono trovati d’accordo: “Dato che la nostra canzone di chiama “A Lie” (in coreano geu-jit-mal-yi-ya) credo che salirò sul palco in sella ad un cavallo (mal) [se dovessimo vincere il primo premio].”

Bel modo di accattivarsi voti, sperando che fans e non votino per loro solo per la curiosità di vederlo salire sul palco a cavallo. Certo è che qualsiasi show musicale darebbe di matto solo all’idea di avere un cavallo nel backstage. Però l’idea sembra divertire il gruppo, i fans e anche il presentatore dello showcase che si è complimentato per l’inventiva dell’idol: “Andare a cavallo sembra la moda degli ultimi giorni, non credete? Certo che voi ragazzi siete davvero degli idol innovativi.

Sarebbe curioso vedere CNU salire davvero a cavallo su un palco di uno show.

13 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.