Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Stalker si intrufola nell'agenzia dei CRAVITY e li molesta

Stalker si intrufola nell’agenzia dei CRAVITY e li molesta

| On 06, Ott 2021

La Starship Entertainment ha segnalato una donna che ha fatto irruzione illegalmente nell’edificio dell’agenzia e che poi ha molestato i CRAVITY.

Il 3 ottobre KST, l’agenzia ha rilasciato una dichiarazione: “Oggi una persona non identificata ha fatto irruzione nel nostro edificio aziendale senza permesso e c’è stato uno sfortunato incidente in cui si è avvicinata con alcuni nostri artisti”.

Secondo la dichiarazione, la persona è riuscita a entrare nell’edificio nonostante la sicurezza dell’ingresso, che include il riconoscimento delle impronte digitali. Una volta all’interno dell’edificio, si è poi avvicinata ai membri di CRAVITY, che erano in attesa per gli allenamenti, iniziando a toccarli, in pratica molestandoli.

CRAVITY e la loro direzione hanno allertato la polizia non appena hanno potuto, e mentre la polizia ha chiesto che la persona in questione se ne andasse, hanno continuato a causare disturbo davanti all’edificio.

“La nostra agenzia ha inviato alla stazione di polizia giurisdizionale filmati delle telecamere di sorveglianza sia all’interno che all’esterno dell’edificio e ha segnalato l’intrusione non autorizzata e il contatto fisico indesiderato dell’artista, e sono attualmente sotto inchiesta” , ha continuato l’agenzia. “Vogliamo ricordare con forza che le visite all’ufficio e agli alloggi degli artisti sono severamente vietate. D’ora in poi, in caso di un simile incidente, si procederà a punizioni senza pietà”.

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.