Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Song Kang e Han So Hee nel dietro le quinte di "Nevertheless": stanno davvero insieme?

Song Kang e Han So Hee nel dietro le quinte di “Nevertheless”: stanno davvero insieme?

| On 17, Ott 2021

Dopo aver visto un video del dietro le quinte del drama ‘Neverthless’ molti stanno sospettando che tra Song Kang e Han So Hee ci sia del tenero e che il drama li abbia uniti intimamente.

Nel filmato dietro le quinte vediamo Park Jae Un (Song Kang) e Yoo Na Bi (Han So Hee) che si godono un appuntamento carino a casa. Durante la seconda parte del filmato, si possono vedere Song Kang e Han So Hee mentre girano una scena in cui Jae Un asciuga i capelli bagnati di Na Bi.

Dopo una ripresa della scena, il regista dà alcune indicazioni in più ai due attori. Il regista dice a Song Kang: “Asciugale i capelli un po’ più lentamente. E alla fine, un piccolo bacio carino. Tipo sulla guancia o qualcosa del genere”. Quindi, non appena la telecamera riprende a girare, il cameraman chiama “Cut”, a causa di un rumore in sottofondo. Mentre i membri dello staff conversano in sottofondo, anche Song Kang e Han So Hwee parlano con voce ovattata.

(A partire da ~ 4:57)
Song Kang: So Hee
So Hee: Sì
Song Kang: Dovrei darlo sulla bocca?
So Hee: Sì

https://youtu.be/J2EHHdlaCgU

In generale, anche quando la telecamera ha smesso di girare, Song Kang e Han So Hwee sono spesso visti molto vicini l’uno all’altro mentre scherzano scherzosamente.

https://youtu.be/Rg1Yrw8Fbow

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.