Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Song Joong Ki e Katy Louise Saunders sono marito, moglie e presto genitori!

Song Joong Ki e Katy Louise Saunders sono marito, moglie e presto genitori!

| On 03, Feb 2023

Song Joong Ki e Katy Louise Saunders si sono sposati, a breve terranno anche una cerimonia di matrimonio, non ancora programmata, e tra poco diverranno anche genitori! I due stanno insieme da circa 2/3 anni, dopo essersi conosciute sul set del drama ‘Vincenzo’ in cui Katy ha aiutato JoongKi nelle sue parti in italiano.

Il 30 gennaio, Song Joong Ki ha scritto una lettera ai suoi fan nel suo fan cafe ufficiale, annunciando il suo matrimonio con Katy Louise Saunders.
“Volevo condividere con tutti voi la promessa più felice e importante della mia vita. Ho premesso a Katy Louise Saunders, che mi ha sostenuto e condiviso del tempo insieme, di trascorrere il resto della mia vita insieme.
Ha un cuore gentile e ha condotto una vita appassionata. È una persona saggia e straordinaria, che ammiro. Grazie a lei, sto diventando una persona migliore. Naturalmente, entrambi volevamo creare una famiglia felice. Abbiamo cercato di mantenere la promessa reciproca e, con gratitudine, abbiamo accolto una vita preziosa tra noi due. Quindi oggi abbiamo registrato il nostro matrimonio come coppia, basato sul nostro più profondo amore e fiducia. Continueremo a percorrere il nostro cammino guardando nella stessa direzione. Grazie a tutti i fan che hanno inviato immutabile supporto dal profondo del mio cuore. In particolare, metterò ancora più passione e responsabilità nel diventare un attore e una persona migliore come tuo desiderio e supporto durante la mia carriera di attore.”

Dopo l’annuncio del matrimonio, Dispatch ha pubblicato le foto di Katy Louise Saunders che si prepara alla sua nascita del bambino andando a fare spese per il futuro nascituro con sua madre in Corea del Sud.

Secondo i primi rumor, la donna partorir ad agosto, ma l’agenzia dell’attore ha negato tutto, affermando che sono questioni private.

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.