Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sohyun, ex 4minute, parla del loro scioglimento

Sohyun, ex 4minute, parla del loro scioglimento

| On 04, Gen 2017

Sohyun, ex-membro delle 4minute, si è aperta sullo scioglimento ufficiale del gruppo durante l’intervista con ‘International BNT’.

“Il più grande e difficile cambiamento per me è stato prendere decisioni da sola e assumermene la responsabilità, perché promuoverò da solista ora e non più in un gruppo. Ora che è giunto il momento per me di prendere decisioni e continuare da sola, sono preoccupata e felice, ma c’è anche del rimpianto.”

Parlando dello scioglimento e della sfortuna dei sette anni per i gruppi femminili, Sohyun ha detto: “Non solo tutte noi avevamo idee diverse [sul nostro futuro], ma c’era anche un problema con l’agenzia, quindi è giusto che ognuna di noi abbia preso una decisione per se stessa, ma ci sono anche aspetti spiacevoli. Ed è stato così per me. Rispetto all’inizio, ho pensato prima a me stessa e poi al gruppo. Precedentemente (per me) la squadra veniva prima di tutto. Ma penso anche che ciò che fa più male non vuol dire che sia sbagliato farlo.”

“Sarebbe una bugia dire che ho rimpianti rispetto al palcoscenico. A volte, mentre cammino per le strade, mi piacerebbe sentire la nostra canzone o incontrarmi con gli amici o con la gente e quando mi riconoscono, sentirli parlare delle 4minute. Ci sono molti rimpianti, ma sto cercando di pensare a tutti i bei ricordi. […] Per ora, ho intenzione di mettermi alla prova come attrice, ma potrebbe esserci la possibilità [di tornare sul palcoscenico come cantante]”.

23 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.