SMTown in Messico: flop, soldout o solo voci?
PR | On 04, Giu 2025
Il tour di concerti SMTown Live ha appena concluso la seconda delle cinque tappe, con un’esibizione sensazionale a Città del Messico ieri sera. La formazione, costellata di star, includeva gruppi come aespa, NCT Dream, WayV, Super Junior, TVXQ, NCT 127 Hearts2Hearts e altri.
In precedenza, si vociferava che il tour SMTown Live avesse registrato un calo delle vendite di biglietti per tutte le tappe, tanto che alcuni avevano addirittura ipotizzato la cancellazione del concerto a causa di questo presunto flop.
Tuttavia, il concerto di Città del Messico sembra aver smentito queste voci, con foto e video del concerto che mostrano uno stadio gremito di fan entusiasti.
Il concerto si è tenuto nello Estadio GNP Seguros che può ospitare ben 65.000 persone.
Molti hanno ipotizzato che le informazioni sul flop in realtà erano solo delle voci, tanto che lo stadio non è stato totalmente sold out, come si vede anche dalle foto, ma la situazione non era così tragica.
Altri, invece, sostengono che l’SM ha praticamente regalato i biglietti negli ultimi giorni, nella speranza di riempire lo stadio.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂
Lascia un commento