Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Smentite le voci circa una relazione fra Dongjun degli ZE:A e l'attrice di musical Jung Jae Eun

Smentite le voci circa una relazione fra Dongjun degli ZE:A e l’attrice di musical Jung Jae Eun

| On 05, Giu 2015

Di recente stanno circolando delle voci circa una possibile relazione amorosa fra Dongjun degli ZE:A e l’attrice di musical Jung Jae Eun.

Sports Today ha fermamente dichiarato, dopo aver racconto una serie d’informazioni “incriminanti”, che i due sono effettivamente coinvolti in una relazione nata dopo il loro incontro nel musical  ‘All Shook Up’. I due si starebbero frequentando da sei mesi e pare che le amicizie dei due sappiano e abbiano diffuso la notizia riguardo la coppia.

Una fonte ha rivelato: ” Dal momento che Dongjun era inesperto, visto che si trattava della sua prima produzione, l’attrice di musical Jung Jae Eun lo ha aiutato moltissimo col musical “All Shook Up”. Questo avvicinamento  ha provocato un forte interessamento reciproco che ha portato poi i due a frequentarsi. Nonostante lei sia più giovane di lui di tre anni viene trattata come se lui fosse l’oppa.” 

I due hanno persino postato una foto sui propri account instagram, che li ritraeva mentre indossavano una t-shirt di coppia, mettendo anche la descrizione con i loro nomi tramite degli hashtag, tuttavia non è possibile cercare la foto dal momento che il cantante ha reso privato l’account.

Le due parti hanno però risposto ai rumors e pare proprio che non si tratti di una nuova coppia!

La Star Empire ha infatti dichiarato: “E’ vero che Dongjun e Jung Jae Eun sono molto vicini per via del musical “All Shook Up” ma non si stanno frequentando. Si tengono in contatto per via dei musical e per la chiesa.” 

Un rappresentante dell’attrice ha invece risposto dicendo: “E’ solo un’amica intima di Dongjun. Lei ha una personalità davvero affabile ed è per questo che ha tanti amici attorno infatti Dongjun è uno di questi.”

 

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.