Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

La SM Entertainment aggiorna i fans sulle condizioni di Taeyeon

La SM Entertainment aggiorna i fans sulle condizioni di Taeyeon

| On 29, Gen 2015

Dopo lo sfortunato incidente avvenuto ai “24th High1 Seoul Music Awards”, che ha visto coinvolte i membri delle TaeTiSeo, in particolare Taeyeon, la SM Entertainment ha deciso di rilasciare un comunicato ufficiale sulle condizioni di salute della giovane.

Il 23 Gennaio, l’agenzia del gruppo ha pubblicato, tramite il portale di news MBN, la seguente dichiarazione: “Taeyeon è stata coinvolta in un incidente al termine della sua performance sul palco dei ‘24th High1 Seoul Music Awards’. L’abbiamo immediatamente trasportata all’ospedale per farla sottoporre ad un check-up completo. Fortunatamente, (i medici) non hanno riscontrato danni importanti ma solo uno stiramento di un muscolo dorsale (schiena). Dopo aver ricevuto adeguati trattamenti, Taeyeon è stata riportata a casa. Terremmo sotto controllo le condizioni di Taeyeon e ci assicureremo che non si stanchi/stressi”.

Lo stesso giorno, sul sito ufficiale dei “24th High1 Seoul Music Awards”, è comparsa una lettera di scuse indirizzata a Taeyeon.

“… L’organizzazione dei ‘24th High1 Seoul Music Awards’ ha contattato la SM Entertainment porgendo le sue più sentite scuse alle componenti delle TaeTiSeo, ed in particolare a Taeyeon, promettendo inoltre di seguire e prendersi cura dell’andamento delle condizioni dell’artista. … Ci siamo impegnati affinché ogni parte delle nostre strutture fosse messa in sicurezza, facendo prove e istruendo al meglio il nostro staff, ma (tutto ciò) non ha potuto evitare questo inaspettato incidente. Vorremmo scusarci ancora una volta con Taeyeon, le TaeTiSeo, l’agenzia e i fans. Inoltre, come i suoi fans, ci auguriamo con tutto il cuore che Taeyeon si rimetta al più presto”.

19 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.