Siwan nega le voci sullo scioglimento degli ZE:A
admin | On 24, Mar 2017
Fino a qualche giorno fa, circolava una notizia secondo la quale gli ZE:A, gruppo attivo nel mondo del pop coreano da ormai sette anni, si sarebbe presto sciolto in seguito al mancato rinnovamento del contratto.
Giusto ieri, però, MyDaily ha rilasciato un’intervista del membro Siwan, il quale ha tentato di rassicurare i fan: “Gli ZE:A non hanno mai pensato di rinunciare alle attività di gruppo, meno che meno di sciogliersi. Semplicemente siamo stati tutti occupati con le attività individuali, quindi era ovvio che cominciassero a circolare rumor del genere”.
Sarà vero? Non ci rimane che aspettare ulteriori conferme da parte dell’agenzia.
Nella medesima intervista, inoltre, l’idol ha rivelato che la sua carriera da attore non è sempre stata “rose e fiori”: “In tutta onestà, non mi sono sempre sentito felice mentre recitavo. Ovviamente ci sono stati momenti durante i quali mi hanno elogiato per le mie capacità recitative, ma solo perchè ero fortunato e sceglievo i progetti giusti. Spesso, quando lavoravo troppo, mi sono sentito molto stressato e ho pensato spesso che la carriera da attore non fosse adatta a me”.
Ogni fan che si rispetti sa bene che Im Siwan ha talento da vendere sia come attore, che come cantante e comprende altrettanto bene quanta pressione possa provare questo idol in campo lavorativo: “Solitamente mi preparo per il mio ruolo ogni volta che sono a casa. Se dovessi fare un paragone con l’arte, oserei dire che sono il tipo di persona che colorerebbe completamente tutti gli spazi bianchi”.
Un perfezionista, non trovate? O semplicemente una persona che non vuole deludere se stesso e il proprio fandom.
10 cuori per questo articolo
Lascia un commento