Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Show Me the Money 5" della Mnet prende le distanze da Iron dopo lo scandalo sull'uso di marijuana

“Show Me the Money 5” della Mnet prende le distanze da Iron dopo lo scandalo sull’uso di marijuana

| On 04, Apr 2016

Il 1 aprile, è uscita la notizia che Iron è stato indagato per uso di marijuana.

Tutto è iniziato un anno fa, quando è stata rubata la borsa del compositore e produttore Kang. Il ragazzo di 23 anni aveva fatto denuncia alla polizia, la quale, dopo aver arrestato il ladro, guardando in viso Kang, ha notato i suoi occhi ed ha deciso di fargli un test per vedere se era positivo all’uso di droghe.

Dopo esser risultato positivo, il ragazzo ha confessato, scatenando un’indagine che ha portato il coinvolgimento di altri nove nomi dell’industria musicale.

Tra i nove sono presenti, produttori, traineers, un ex membro di un idol group, un organizzatore di concerti e un artista che è arrivato al secondo posto di un programma hip hop.

Capire che Iron faceva parte della lista degli indagati non è stato difficile e il ragazzo ha subito ammesso le sue colpe.

Nonostante lo scandalo, il rapper ha deciso di rispondere ad alcune domande per una breve intervista:

  • Ammetti le accuse nei tuoi confronti? Sì.
  • Come ti senti adesso? Voglio prendermi la responsabilità delle mie azioni, senza evitare il problema o cercare una scusa.
  • Hai qualcosa da ridire sulle dichiarazioni fatte dai media il 1 aprile? No
  • Sei tu il testimone che ha detto di far uso di marijuana per sentirsi più sicuro in se stesso? No, non sono io. Già in passato ero curioso sull’uso della marijuana. Quindi, anche sapendo le conseguenze che le mie azioni avrebbero avuto, ho deciso di provare. Poiché è qualcosa che ho scelto di fare di mia volontà, mi prenderò la piena responsabilità delle conseguenze.
  • Quali sono i tuoi piani adesso? So il crimine che ho commesso, che devo riflettere sulle mie azioni e le conseguenze che devo affrontare. Nonostante ultimamente mi sia un po’ allontanato, voglio mostrare me stesso tramite la musica.
  • Dici qualcosa ai tuoi fan: Mi dispiace di far preoccupare tutti quelli che mi supportano. Vi sono grato.

Intanto, anche la Mnet ha fatto le sue dichiarazioni, onde evitare di “turbare” gli spettatori, non manderà in onda la replica di “Show Me the Money 3” e taglierà tutte le scene ed esibizioni di Iron in “Show Me the Money 5”.

Cosa ne pensate?

17 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.