Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Sera, ex-9MUSES: "Sono stata espulsa perché mi sono lamentata"

Sera, ex-9MUSES: “Sono stata espulsa perché mi sono lamentata”

| On 24, Nov 2021

Sera, ex membro delle 9MUSES, ha spiegato che, solo quattro anni dopo il debutto, è stata costretta a lasciare il gruppo. Spesso la ragazza ha parlato del trattamento subito dai manager e dal CEO, ma mai si è espressa così apertamente in merito al suo allontanamento dal gruppo.

“Sono stato espulsa dalle 9MUSES, perché ho apertamente sfogato tutte le mie lamentele sul nostro uso eccessivo del sex appeal. Con il senno di poi, ero un po’ immatura per farlo, ma all’epoca indossare abiti succinti era estremamente angosciante per me. Non potevo fare a meno di pensare di essere quello che indossavo” ha spiegato la ragazza che, infatti, amava molto la canzone funky “Dolls” delle 9MUSES, uno stile diverso senza evidenziare la sensualità.

Anche la sua ossessione per la bellezza la turbava: pensava di non essere “abbastanza carina” per far parte del gruppo. Di conseguenza, non riusciva a concentrarsi sul miglioramento della sua abilità musicale e, invece, trascorreva gran parte della sua giornata a pensare e lamentarsi del suo aspetto: “Ho pianto ogni giorno davanti a mia madre, chiedendole perché sono nata in questo modo. Le ho chiesto perché non ero né alta né magra… Ho persino brontolato che la mia testa e le mie ossa erano troppo grandi. Anche mia madre ha pianto dopo aver sentito tutte queste cose”.

Anche dopo aver lasciato 9MUSES, Sera non ha trovato pace e l’allontanamento ha innescato problemi ancora più seri: depressione, panico e disturbi del sonno e disturbo da deficit di attenzione e iperattività, ampiamente noto come ADHD, oltre a problemi finanziari. Fortunatamente è più in forma in questi giorni, dopo un lungo percorso riabilitativo.

15 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.