Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Seo In Guk spiega dell'esenzione dal servizio militare dopo 4 mesi di silenzio

Seo In Guk spiega dell’esenzione dal servizio militare dopo 4 mesi di silenzio

| On 04, Ott 2017

L’idol e attore Seo In Guk è ufficialmente esentato da luglio 2017 dal prestare servizio militare obbligatorio in Corea del Sud a causa del problema alla caviglia sinistra, osteocondrosi, ossia una serie di piccole fratture della superficie cartilaginea e l’osso sottostante. E’ una patologia difficile ma curabile con un trattamento, però, molto lungo che dipende anche dalla fase della malattia, prima si agisce meglio è.

Dopo 4 mesi da questa notizia, Seo In Guk ha pubblicato una lettera spiegando la sua posizione e aprendosi su quanto accaduto. L’idol ha detto di aver rimandato a lungo questa discussione, scoraggiato e impaurito dalla reazione del pubblico e dei fan.

Gli era stato consigliato da tempo di sottoporsi a un intervento chirurgico per risolvere il suo problema fisico, ma ha rimandato il tutto per concentrarsi sulla sua carriera e non ha sottolineato la sua malattia nel momento della visita medica per l’arruolamento. Quando ha fatto gli esami specifici durante gli esami militari si è reso conto della gravità ma non immaginava prima che questo problema potesse compromettere il suo servizio di leva e si prende la colpa di questa mancanza di conoscenze.

Seo In Guk ha detto di voler servire la sua nazione come soldato attivo, per questo, anche dopo il ‘no’ dell’ospedale ha insistito, inutilmente, per arruolarsi. Si è poi scusato di aver deluso fan e pubblico, chiedendo più volte perdono.

18 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.