Scandali per Cai Xuhun: aborti forzati e relazioni con minorenni?
PR | On 27, Lug 2023
“Nessun aborto forzato” e “nessun comportamento illegali”, l’idol pop cinese Cai Xukun sta affrontando tante e diverse accuse che stanno distruggendo la sua popolarità in Cina.
I social media cinesi sono stati in fermento dopo che un utente ‘Ms C’ sul weibo ha affermato che Cai Xukun aveva avuto un’avventura di una notte con lei anni fa, e che era rimasta incinta. I due si erano incontrati a maggio 2021 nel dietro le quinte della Beijing KTV grazie a un amico in comune. Dopo questo incontro fugace, lei era, appunto, rimasta incinta e, secondo l’accusa, lui le l’ha forzata a sottoporsi ad un aborto, cosa che alla fine lei ha fatto.
Questa complicata storia su Cai coinvolge anche sua madre nei panni di negoziatrice, investigatrice privata, polizia e portatrice di tangenti in contanti.
Infatti la madre di Cai ha minacciata la ragazza, sempre per convincerla ad abortire, cercando di corromperla. Sono stati rivelati anche presunti audio della madre di Cai in cui diceva: “Non credo che accetterà di abortire così facilmente. Proviamo a darle dei soldi, tra i 100.000 e i 200.000 yuan (circa 28.000 dollari). Non c’è bisogno di darle tanto…”. Infatti la madre, secondo le accuse, comunicava tramite un investigatore privato che aveva installato, illegalmente, anche telecamere nel suo appartamento, per poterla spiare.
L’hashtag “Cai Xukun Ms. C Abortion” ha accumulando quasi 2,7 miliardi di visualizzazioni in due giorni sul Weibo (social mdia cinese) e scatenando quasi 200.000 discussioni.
Ms C avrebbe deciso di esporre la vicenda due anni dopo l’offesa a causa del danno emotivo inflittole. Durante il live streaming il 26 giugno, Cha condiviso “prove” come un’immagine ecografica del bambino, conversazioni registrate, documenti sull’aborto, nonché conversazioni su WeChat tra la madre di Xukun e il personale.
Poco dopo un altro rumor è iniziato a circolare, secondo cui Cia Xukun aveva frequentato una fan da quando lei aveva soli 14 anni, dal 2019. La ragazzina era fan dell’idol e faceva parte di una famiglia molto ricca. Per questo rumor, però, ci sono davvero pochissime prove.
Altri audio sono stati usati come prova per Cai che frequentava una sua grande fan che al tempo aveva 17 anni, quindi ancora minorenne. Lei afferma di essere stata drogata dall’idol e abusata.
Una settimana dopo la scoperta dello scandalo, Cai ha rilasciato una dichiarazione in cui affermava di aver avuto una relazione con quella donna nel 2021, tutto risolto e concluso quell’anno senza ulteriori intrecci tra le due parti. Ha detto che la relazione era consensuale e che non ha avuto relazioni con minorenni, e che non c’erano stati “aborti forzati” o comportamenti illegali.
Però la nuova politica della Cina sugli idol e il comportamento morale con standard elevato, ha già avuto i suoi effetti: lunedì i video musicali con Cai non erano disponibili sull’app di streaming video dell’emittente statale CCTV e una ricerca per il nome della star non produceva risultati.
i vedevano più.
Ci sono dei dubbi sulle varie accuse, orari di denuncia alla polizia pubblicati fatti in fasce orarie in cui la stazione della polizia è chiusa, storie con poche prove oppure prove facilmente modificabili, però Cai Xukun già sta subendo le conseguenze con Keep Running e Youth With You, in cui era presentatore, cancellati e festival saltati.
1 cuore per questo articolo
Lascia un commento