Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Rumurs sul nuovo album dei BTS

Rumurs sul nuovo album dei BTS

| On 21, Giu 2017

Il 20 giugno iniziavano a girar voci su un possibile ritorno dei BTS con un nuovo progetto intitolato “Love Yourself”. Sembra che ogni singolo componente del gruppo rilascerà un video drama. Si è vociferato anche di una attiva ricerca di famosi autori di serie e di segreti contatti con agenzie che dovrebbero fornire gli attori che collaboreranno con i BTS. Mentre per ciò che concerne il concept di questo nuovo album non sarebbe ancora stato deciso nulla, secondo quanto dichiarato da un rappresentante della Big Hit Entertainment.

OSEN, sempre il 20 giugno, ha confermato che un interno alla compagnia dei BTS ha loro rivelato: “Il progetto di creare degli individuali drama è uno dei molti progetti in programma per quest’anno e il prossimo. Tuttavia, tutto è ancora in fase embrionale, non possiamo dunque rivelar molto a riguardo”. La fonte ha negato il contatto con importanti scrittori per la stesura dei video drama.

A Star Today un altro dipendente della Big Hit ha condiviso: “‘Love You’ è uno dei piani in serbo per quest’anno od addirittura il prossimo. È ancora tutto in fase primordiale. Abbiamo deciso di fare un annuncio per trovare gli autori per i video drama dei ragazzi ma non abbiamo ancora assunto nessuno”.

Star News ha riferito che la Big Hit ha rivelato loro che nulla era ancora stato deciso in relazione alla produzione dei video clip e sugli attori che affiancheranno i BTS.

Nell’attesa che arrivino conferme o smentite dalla Big Hit Entertainment i BTS sono di nuovo alla conquista di una calssifica Billaboard. Accaparrandosi il gradino più alto della “Billboard’s Social 50” nella settimana del 1° giugno, i Bangtan Boys sono arrivati a totalizzare la belezza di ventinove primi posti nella chart americana (il primo podio risale al 29 ottobre 2016). Prima di loro solo Taylor Swift è stata i grado di resistere a quelle altezze per la durata di ben ventotto settimane. Resta ancora da battere l’idolo delle teenagers di tutto il mondo, l’amato Justin Bieber che è rimasto sul gradino più alto della classifica per centosessantuno settimane.

Ricordiamo che la “Billboard’s Social 50” è una classifica che si basa sulle attività social (dei più noti social network mondiali) degli artisti. La popolarità delle star viene determinata da una formula che conteggia l’incremento settimanale di amici/fans/seguaci, le visite ricevute dalle pagine e dalle riproduzioni settimanale dei brani, dati che vengono poi rielaborati e conteggiati dalla Next Big Sound.

34 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.