Il rapper Punchnello, nuovo acquisto dell’agenzia HIGHGRND (gestita da Tablo degli Epik High) e volto già noto dell’hip-hop coreano per i vari riconoscimenti vinti, ha debuttato ufficialmente con il suo singolo ‘Lime’ che contiene tre brani.
Le tre canzoni sono ‘Lime’, ‘Corona’ insieme a Crush che ha partecipato anche alla composizione e ‘Green Horizon’, di cui è stato rilasciato anche un video musicale. Punchnello ha partecipato ai testi di tutti e tre i brani che sono stati rilasciati l’8 settembre.
‘Green Horizon’ è un brano che mostra la bravura nel rap di Punchnello, ragazzo di soli 19 anni che non ha nulla da invidiare a colleghi più maturi. Un video semplice che permette di concentrarsi sulle doti spiccate del rapper.
Tramite l’account di HIGHGRND, possiamo vedere anche il teaser del video musicale di ‘Corona’, la canzone in collaborazione con Crush. A breve, quindi, possiamo sperare in un video completo anche di questa canzone!
Crush, Millic, Punchnello e anche DEAN fanno parte della stessa hip hop crew, Club Eskimo, per questo i primi due hanno partecipato attivamente al debutto del giovane rapper e c’è da aspettarsi anche qualche prossima collaborazione con DEAN!
Lascia un commento