Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Quali sono le conseguenze delle accuse dell'ex all'attore Kim Seon Ho?

Quali sono le conseguenze delle accuse dell’ex all’attore Kim Seon Ho?

| On 23, Ott 2021

L’attore Kim Seon Ho è stato accusata dall’ex fidanzata “A” di averla illusa, ‘costretta’ ad abortire, dopo un rapporto sessuale non protetto, le ha mentito dicendo che l’avrebbe sposata, prima di lasciarla all’improvviso.

Le conseguenze non sono mancate:
Subito Domino Pizza ha eliminato ogni foto con Kim Seon Ho da tutti i suoi social network;
– L’attrice Shin Min Ah, co-protagonista insieme a SeonHo in ‘Hometown Cha Cha Cha’, ha rinviato la sua intervista, ufficialmente “causa di situazioni interne dell’azienda.”;
– Successivamente anche gli attori Kim Seon Ho e Lee Sang Yi, co-protagonisti in ‘Hometown Cha Cha Cha’, hanno deciso di annullare le loro interviste alla stampa in programma. L’agenzia di Kim Seon Ho, Salt Entertainment, ha dichiarato ai media: “A causa di circostanze interne, l’intervista conclusiva dell’attore Kim Seon Ho per ‘Hometown Cha Cha Cha’ è stata cancellata”. Allo stesso modo, anche l’etichetta dell’attore Lee Sang Yi ha confermato: “A causa di circostanze interne, l’intervista conclusiva di Lee Sang Yi per ‘Hometown Cha Cha Cha’ è stata cancellata”.
– La KBS2 ha annunciato che Kim Seon Ho lascerà il cast di “1 Day, 2 Night”, che d’ora in poi continuerà con 5 membri: “Lo staff di produzione ha ufficialmente deciso che l’attore Kim Seon Ho lascerà il programma, dopo la sua recente polemica. Verrà inoltre montato al meglio delle nostre capacità nei prossimi episodi, che sono stati già girati prima delle polemiche, al fine di ridurre al minimo il disagio inflitto agli spettatori.”

Allo stesso tempo Kim Seonho sta perdendo tutti i precedenti progetti programmati:
– Il 20 ottobre, la troupe di produzione del film “2 O’Clock Date” ha rivelato che Kim Seon Ho non reciterà più nel film.
‘2 O’Clock Date’ è una commedia romantica su un uomo e il suo incontro con la sua vicina di casa, una donna che nasconde un segreto inimmaginabile. L’inizio delle riprese di “2 O’clock Date” era previsto per marzo 2022 e in precedenza aveva confermato i protagonisti principali come YoonA e Kim Seon Ho.
– Inoltre, Kim Seon Ho è stato eliminato dal film “Dog Days”, con l’attrice Yoon Yeo Jung: ‘Dog Days’ è un film omnibus su varie persone che crescono con animali domestici.
Ancora in forse, invece, la sua presenza nel film “Sad Tropical” e un rappresentante del film ha dichiarato: “Tutte le decisioni dipendono dal regista Park Hoon Jung” e che stanno ancora discutendo del suo futuro nel film. ‘Sad Tropical’ è un film che racconta la storia di un ragazzo, nato da padre coreano e madre filippina, che sogna di diventare un pugile professionista.

Kim Seon Ho ammette le accuse della sua ex e si scusa

2 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.