Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

"Produce 101", Lim Young Min accusato di aver imbrogliato

“Produce 101”, Lim Young Min accusato di aver imbrogliato

| On 29, Mag 2017

Il trainee di “Produce 101“, Lim Young Min, è stato accusato di aver imbrogliato e rivelato i risultati dello show.

I fan che avevano girato le spalle al trainee dopo la questione sulla sua presunta fidanzata, hanno rivelato che Lim Young Min aveva utilizzato lo stesso trucco per cui Kang Daniel, Kim Dong Bin e Lee Ki Won si erano scusati e sono stati penalizzati.

Suo fratello avrebbe detto a un amico di creare una chat di gruppo su KakaoTalk piena di fan di Lim Young Min e dirgli che il trainee avrebbe preferito le canzoni “Never” e “Oh Little Girl“, che è contro le regole. Tuttavia, perché i fan di Lim Young Min non hanno cercato di diffondere la notizia sui social network, come gli altri fan dei ragazzi, il trainee non è stato beccato fino a quando un ex fan non lo ha rivelato.

Non solo, un post di qualcuno che si definisce un amico della ragazza di Lim Young Min è uscito fuori. Originariamente era un post che cercava di salvare l’immagine di Lim Young Min, in cui chi lo ha scritto diceva di conoscerlo e lo considerava qualcuno che lavorava duramente. Mentre il post è stato ignorato in passato, adesso ha ottenuto attenzioni quando si sono accorti che è la prova che i risultati sono stati rivelati in anticipo. (Lim Young Min al quinto posto, e Joo Hak Nyeon al decimo). Essendosi rivelati veri, ora Lim Young Min è stato accusato di aver rivelato i risultati alla sua ragazza, che è contro le regole.

Ci sono altri post di fan che ammettono di essere vecchi fan di Lim Young Min e di aver utilizzato la chat room su KakaoTalk per pianificare insieme e far arrivare in alto il loro idolo. Questi fan hanno mostrato degli screenshot della chat di Lim Young Min per provare che fossero suoi fan.

Cosa pensate di questa ennesima controversia a “Produce 101“?

14 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.