Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prime foto di Changmin per "The Scholar Who Walks The Night"

Prime foto di Changmin per “The Scholar Who Walks The Night”

| On 18, Giu 2015

Finalmente sono uscite le prime immagini di Changmin in “The Scholar Who Walks The Night”, il drama storico fantasy della MBC che andrà in onda a luglio.

In queste immagini, il giovane membro dei TVXQ indossa gli abiti tradizionali coreani ed emana un grande carisma nel suo ruolo del principe ereditario Lee Yoon. Il personaggio interpretato da Changmin non ha nessun interesse negli studi ed è un playboy che passa ogni notte in compagnia di una donna. Nel momento in cui arriva a corte, però, inizia ad emanare un’aura da intoccabile.
In una delle foto è a cavallo e indossa abiti regali blu e argento con un’acconciatura perfetta. Nella seconda immagine invece è vestito da studioso, accrescendo il mistero e la curiosità attorno al suo personaggio.

Lo staff della produzione ha molto apprezzato l’impegno di Changmin, dicendo: “Shim Changmin è un attore serio e appassionato. Sul set studia e interpreta il suo personaggio con più passione di tutti gli altri.”
Hanno inoltre rivelato: “È entrato completamente nel personaggio e con lo sguardo riesce a trasmettere tutte le emozioni di Lee Yoon che è uno spirito libero che raggiunge tutti gli obiettivi che si pone. Partecipa in maniera molto entusiasta alle riprese e si è guadagnato l’ammirazione di tutto lo staff.”
Hanno poi concluso dicendo: “Ci aspettiamo molto interesse da parte del pubblico per come Shim Changmin ha caratterizzato il suo personaggio e anche per il drama che andrà in onda a luglio.”

Che dire, queste parole non fanno altro che accrescere le nostre aspettative nei confronti del drama e dello stesso Changmin! Nel frattempo, godiamoci queste prima immagini di Changmin in abiti tradizionali e con la barba… cosa ne pensate?

Changmin_Lee Yoon1

Changmin_Lee Yoon2

 

Fonte: Soompi

1 cuore per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.