Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Perché i trainee della YG fanno raramente fanno amicizia con trainee delle altre agenzie?

Perché i trainee della YG fanno raramente fanno amicizia con trainee delle altre agenzie?

| On 17, Lug 2021

Per oltre un decennio, l’insegnante di canto Sol Lee ha lavorato per YG Entertainment, CJ E&M, Kakao Entertainment ed altre. In un’intervista con Gina, ex-trainee della JYP Entertainment, e la ragazza le ha chiesto: perché non è mai stata in grado di fare amicizia con i tirocinanti della YG Entertainment quando si allenava in aziende alla Mnet e alla JYP Entertainment?

Le amicizie di trainee della YG con altri è una cosa molto rara, le BLACKPINK sono un’eccezione. Mentre Gina Maeng ha spiegato di essersi legata a tanti trainee di diverse altre agenzie quando si stava preparando a debuttare. Perché questa differenza?

Secondo Sol Lee, ci sono due ragioni principali per cui i trainee della YG Entertainment non fanno spesso amici al di fuori della loro azienda.
1) I trainee della YG Entertainment sono “notoriamente riservati”.
La maggior parte delle grandi aziende impone ai trainee di non avere account pubblici sui social media o di dire al mondo con chi si stanno formando. La YG Entertainment è ancora più severa della media: Sol Lee afferma che ai trainee della compagnia è persino vietato dire ai propri amici che si sono uniti all’agenzia. La compagnia ha vietato ad alcuni trainee di rivelare che si stavano preparando a diventare degli idol.
Questo, ovviamente, è in cima alla regola standard “nessun social media”. Naturalmente, questo rende difficile per i trainee della YG Entertainment fare amicizia al di fuori della loro azienda.

2) I trainee della YG Entertainment sono particolarmente impegnati.
Secondo Sol Lee, si sottopongono a “lezioni frequenti”. Inoltre, c’è una forte enfasi sulla preparazione per le valutazioni mensili, che Sol Lee ha rivelato essere particolarmente difficile alla YG Entertainment. Sol Lee afferma che l’intero team di sviluppo dei talenti dell’azienda viene coinvolto nelle valutazioni. Sol Lee afferma che il fondatore della YG Entertainment Yang Hyun Suk (nella foto) era solito assistere personalmente a ogni valutazione. Comprensibilmente, questo deve mettere molta pressione sui trainee della YG Entertainment. Con così tanto da fare nella propria azienda, non sorprende che non abbiano tempo per fare amicizia al di fuori dell’agenzia.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.