Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

I Pentagon negli MV i 'Runaway' e 'Violet', sempre più conosciuti

I Pentagon negli MV i ‘Runaway’ e ‘Violet’, sempre più conosciuti

| On 30, Dic 2017

I Pentagon hanno rilasciato il quinto mini-album dal titolo ‘Demo_02’, seconda parte del progetto iniziato nel 2017, da cui hanno tratto due title-track, ‘Runaway’ seguita da ‘Violet’.

‘Demo_02’ contiene solo canzoni composte o scritte dai membri dei Pentagon e il video musicale di ‘Runaway’ segue la storia iniziata dall’MV ‘Like This’ in un futuro instabile e confuso. Il video musicale di ‘Violet’, invece, vede la storia svolgersi su un autobus che è luogo di un casuale e romantico incontro del destino che segna l’inizio di una storia d’amore.

Ennesimo comeback per un gruppo che sta conquistando, singolo dopo singolo, sempre più pubblico e un certo successo. In Giappone i Pentagon si posizionano terzi tra gli artisti coreani che hanno rilasciato un album giapponese per maggiori vendite, dopo Junho dei 2PM e le TWICE, e prima di grandi artisti come VIXX, SHINee e BOYFRIEND.

In Corea del Sud, invece, per il mese di dicembre, i Pentagon sono 18° per reputazione dopo Wanna One, BTS, EXO, GOT7, SEVENTEEN, Super Junior, INFINITE, BTOB, ASTRO, MONSTA X, ,NU’EST W, JBJ, BIGBANG, Block B, SHINee, Stray Kids e VIXX, ma prima di gruppi come i 2PM, gli NCT, Highlight, TVXQ, B.A.P, WINNER e B1A4.


9 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.