Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Prima OST per l'MBC drama “Monarch - Owner of the Mask" interpretata da Yoseob degli Highlight

| On 11, Mag 2017

Come promesso, la prima puntata del nuovo drama storico MBC, “Monarch – Owner of the Mask”, è andata in onda ieri, 10 maggio. Assieme all’atteso episodio anche il video musicale per la prima OST della serie veniva rialsciato.

L’arduo compito di interpretare “I Couldn’t Cry Because I’m A Man” è stato affidato a Yang Yoseob degli Highlight. La strepitosa voce del giovane cantante non ha deluso le aspettative. L’abile Yoseob è stato in grado di far trasparire attraverso il suo canto l’emotivo e drammatico testo, che descriverebbe il personaggio interpretato dall’attore Yoo Seung Ho (il principe ereditario), scritto per la traccia. I prossimi artisti che dovrebberò prestare le loro voci per le colonne sonore di “Monarch – Owner of the Mask” saranno Suran, Kim Na Young e Bolbbalgan4.

Nel frattempo gli Highlight, a soli due mesi di distanza dal loro ‘debutto’, sono pronti a presentare il repackaged album di “Can You Feel It?”. La Around US Entertainment conferma il ritorno del gruppo per la fine di maggio, il 29 maggio per la precisione. La produzione e la composizione dei nuovi pezzi, che saranno contenuti nel repackaged, sono opera dei cinque Highlight.

Una scelta azzardata visto il numero di gruppi, tra cui figurano SISTAR, TWICE, Seventeen ed ASTRO, pronti a far comeback nello stesso periodo.

4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.