Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

4 commenti

'Oh NaNa' dei KARD conquista iTunes e fan ma viene censurata dalla KBS

‘Oh NaNa’ dei KARD conquista iTunes e fan ma viene censurata dalla KBS

| On 18, Dic 2016

Il primo gruppo misto della DSP Media, i K.A.R.D, stanno conquistando il pubblico, soprattutto quello internazionale con il loro debutto ‘Oh NaNa‘ e superando anche le prime difficoltà.

Il video musicale di ‘Oh NaNa’ ha raggiunto dopo meno di una settimana un milione e mezzo di visualizzazioni sul canale ufficiale, che sommate alle oltre 600’000 su 1theK, superano i 2 milioni.

Il 13 dicembre il primo singolo dei KARD ha raggiunto la quarta posizione della classifica iTunes per il K-pop, la decima posizione in Giappone ed è apparso anche nelle classifiche del Regno Unito e Francia.

L’emittente televisiva KBS, però, ha giudicato il testo di ‘Oh NaNa’ non adatto alla trasmissione e la DSP Media ha dovuto modificarlo. Il problema è nell’utilizzo della parola e marchio Instagram. La DSP comunque ha cambiato il testo adattandolo agli standard della KBS così come i fan hanno notato che nei live la coreografia è diversa rispetto a quella dell’MV, modificata a priori probabilmente per evitare problemi con le stazioni televisive.

21 cuori per questo articolo

Comments

  1. Annamaria

    Il gruppo potrebbe dividersi da un momento all’altro potrebbero incominciare a trovarsi a disagio pure… IO RIBADISCO CHE SE MI TROVAVO IO ALLA DECISIONE DEBUTTO O NO IO AVREI SCELTO IL NON FARLI DEBUTTARE E TROPPO RISCHIOSO E INVECE DI INVESTIRE SU DI LORO AVREI INVESTITO I SOLDI O PER LE APRIL O PER GLI A-JAX UN GRUPPO CHE NON SI VEDE DA 2/3 ANNI

  2. Annamaria

    Perché il gruppo ti sta accanto e ti aiuta… nel caso di un gruppo misto non c’è la stessa possibilità perché se si lasciano influenza il gruppo se si incominciano a dare batti becchi o litigare il gruppo ne risente è molto pure. Io i KARD sarò contenta per loro ma non li avrei fatti debuttare….

  3. Annamaria

    Poi la scelta è dell’agenzia se rischiare o meno facendo debuttare un gruppo misto…spero che sanno quello che stanno facendo perché gruppi così è scontato che può succedere di tutto..certo possono capitare anche a gruppi anche agli altri gruppi ma ci sono meno possibilità.. cioè per esempio se ((si innamorano))CONFRONTO A UN GRUPPO NORMALE CHE CAPITEREBBE che vieni scoperto viene confermato e basta se si lasciano non ha influenza sul gruppo

  4. Annamaria

    Io ho una curiosità su questo gruppo…sono contenta perché è il primo gruppo misto kpop ma…l’ultimo componente cioè l’ex membro delle KARA dove è? Cioè io per l’MV mi aspettavo di vederla essendo che mi è mancata sentirla cantare, ma invece non lo vista proprio ancora… e ho una sensazione strana, sono sicura che essendo la novità come rookie le visualizzazioni sono la maggior parte per curiosità poi chi sa se avranno fan fisse e speriamo che non finiscano nel dimenticatoio essendo che.. è rischioso formare gruppi di questo tipo perché prima o poi qualcuno finirà per innamorarsi o potrebbe incominciare ad odiare qualche membro o potrebbero litigare…ci sono tanti rischi io non mi affiderei troppo a loro perché confronto a gruppi totalmente maschili o femminili ci sono più complessi essendo misto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.