Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nuovi salienti dettagli sull'album "Hands On Me" di Kim Chung Ha

Nuovi salienti dettagli sull’album “Hands On Me” di Kim Chung Ha

| On 05, Giu 2017

La ex componente delle IOI, Kim Chung Ha, continua a stuzzicare i suoi fans con nuove anteprime del suo imminente progetto da solista.

Il 2 giugno la giovane ha condiviso il teaser di un breve film intitolato “HANDSOME”. Proprio come il trailer di una pellicola cinematografica è possibile vedere Kim Chung Ha in alcune inedite scene del suo MV. Il “film” dovrebbe narrare le vicende di una giovane fanciulla piccola, carina, delicata ed indifesa; un’idea di donna che sembra invece cozzare con le fantasie della produzione di questa clip musicale..

Nei titoli di coda compaiono le vere informazioni attese dai fans della giovane. “HANDSOME” non è nient’altro che un mezzo per pubblicizzare il primo disco di Kim Chung Ha ed il suo cavallo di battaglia: “La title track ‘Why Don’t You Know’ dall’album ‘Hands On Me’ sarà rilasciata il 7 giugno alle 12 PM KST. Per favore amate quest’album”.

Il 3 giugno ad essere condiviso è stato l’highlight medley dell’ormai atteso disco. Nel video le cinque tracce, l’una più diversa dell’altra, che saranno contenute in “Hands on Me” vengono presentate da diversi fotogrammi ritreanti una bellissima Chung Ha.

Non contenta il 4 giugno il secondo MV teaser per “Why Don’t You Know” è stato rilasciato sul canale YouTube della nuova agenzia dell’artista, la MNH Entertainment. Nella clip l’ex componente delle IOI mostra il sua lato più sensuale muovendosi a passo di danza sulla ritmata melodia della sua canzone.

5 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.