Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 20)

Notizie sul K-pop che sembra false, ma in realtà sono totalmente vere (part. 20)

| On 01, Nov 2023

Il K-pop, così come le celebrità, hanno spesso storie divertenti (o anche no), ma che sembrano proprio uscite da un film o da un libro. Degli eventi che suonano come totalmente falsi, ma che in realtà sono assolutamente veri.

Scopriamone uno insieme!

Hyunjin e IN degli Stray Kids (in tempi diversi) si sono quasi uniti a una setta.

Hyunjin stava andando verso la Konkuk University quando uno sconosciuto si è avvicinato, convincendolo a seguirlo in un edificio dove si riuniva la setta. Il ragazzo ha spiegato che all’inizio pensasse fosse un reclutatore di idol, poi questo signora ha iniziato a dirgli che aveva una brutta energia intorno. L’uomo ha chiesto se c’ra qualcosa che lo preoccupasse e Hyunjin, che stava avendo molte difficoltà come trainee in quel periodo, si è sfogato e si è convinto che fosse una persona apposto, seguendolo verso la sede della setta. Quando è stato portato in una stanza e si è reso conto di cosa stava succedendo, ha cercato di andarsene ma gli è stato chiesto di donare dei soldi. Mentre Hyunjin ha finito per dare loro i 5.000 won che aveva con sé, riuscendo a scappare.

Anche IN ha avuto un incontro con una setta. Quando I.N era a Gangnam per le sue vacanze, è stato avvicinato da uno sconosciuto, che sembra intrigante e aveva indovinato correttamente tutti i tratti della personalità del ragazzo.
Questo sconosciuto ha chiesto se IN voleva pregare con lui, quindi IN ha deciso di riporre la sua fiducia in questa persona e lo ha seguito in una casa. Quando IN è entrato in casa con lo sconosciuto, ha scoperto che c’erano anche delle persone all’interno. Ma quello che vide dopo fu qualcosa di piuttosto inquietante: c’era un pezzo di carta su cui era scritto il suo nome di I.N. e lo sconosciuto gli disse che per far esaudire i suoi desideri, doveva bruciare quel foglio.
Sentendo questo, IN ha pensato che fosse troppo strano e ha deciso di andarsene, ma è stato afferrato dallo sconosciuto. Tuttavia, IN ha detto con rabbia all’uomo che doveva andarsene, il che ha lasciato lo sconosciuto agitato. Desideroso di andar via, IN ha bruciato il foglio ed è scappato velocemente.

Cerca le altre #StorieAssurdeKpop – ogni domenica su sito!

6 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.