Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Nada, ex-WASSUP, lavora sulla sua forma fisica in "My Body"

Nada, ex-WASSUP, lavora sulla sua forma fisica in “My Body”

| On 26, Giu 2020

Nada, rapper ed ex-membro delle WASSUP, ha rilasciato il suo video musicale per “My Body”, il primo digital single della sua carriera.

Nell’MV, Nada è circondata da una stanza nel caos e poi lavora sulla sua forma fisica in una dimensione più colorata. Nella canzone Nada dimostra la sua bravura, oltre che nel rapper, anche nel canto.

‘My Body’ è una traccia pop urbana con ritmo funky dal groove latino, mentre il video riprende quelli aerobici retrò degli anni ’90. L’obiettivo del suo nuovo singolo è insegnare alle persone ad amare se stesse e il proprio corpo. “Ci sono persone che mi amano davvero, come i miei amici e la mia famiglia” ha detto Nada, “Ma non c’è nessun altro al mondo tranne me può capirmi e amarmi davvero. Sono l’unico. Quindi questa canzone parla di investire su di me e prendermi cura di me. Parla dell’amore per noi stessi”. “My Body” può sembrare suggestivo e sensuale per alcuni, ma in realtà è finalizzato a promuovere la positività del corpo e liberare le donne da ossessioni malsane.

“My Body” è la prima uscita della rapper in 2 anni e 6 mesi da “Ride” e ha recentemente firmato con World Star Entertainment.



4 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.