Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Momoland tornano con "Bboom Bboom" e JooE parla delle critiche al suo aspetto fisico

Momoland tornano con “Bboom Bboom” e JooE parla delle critiche al suo aspetto fisico

| On 03, Gen 2018

Le Momoland sono tornate ufficialmente con il nuovo singolo, la traccia dal titolo “BBoom BBoom”, una canzone funky house composta da Shinsadong Tiger e Beomi Nangi che fa parte del terzo mini-album del gruppo, ‘Great!’.

Il testo, ironico e divertente, racconta di come mostrare il proprio fascino alla persona che si ama e le ragazze o fanno con gli spettatori con il concept ‘televendita’ del video musicale.

La coreografia del brano prende ispirazione dal famoso spacchetto di JooE per la pubblicità di ‘Tropicana’, CF che l’ha resa popolare e ha portato, ovviamente diverse critiche. Quando le è stato chiesto cosa ne pensava delle critiche che ha ricevuto dai netizen per il suo aspetto fisico, JooE ha risposto: “Penso che le persone intorno a me siano in realtà più preoccupate per me di quanto lo sia io. È decisamente difficile e sconvolgente anche per me, ma non avrei scelto questa carriera in primo luogo se avessi saputo che era qualcosa che non riuscivo a superare”. Ha continuato: “Sarebbe più stancante per me se dovessi nascondere i miei complessi invece di superarli. Per fortuna, sono una persona piuttosto positiva e onestamente, non penso che ci siano degli standard quando si tratta di bellezza. Penso che dovremmo definire i nostri standard di bellezza in cui possiamo essere soddisfatti di noi stessi. Quando ho iniziato ad attirare attenzione era difficile ogni volta che la gente mi chiamava “la falsa dei selfie”, ma allo stesso tempo questo avrebbe dato alle MOMOLAND un po’ di pubblicità, il che era positivo. Sono felice perché ci sono ancora persone a cui piaccio.”

La ragazza ha anche ammesso di aver subito un intervisto chirurgico al naso mentre era ai superiori, ritocco che inizialmente aveva nascosto all’agenzia, convinta che altrimenti non sarebbe passata alle audizioni. Mentre l’agenzia le suggeriva di subire un intervento al naso, JooE ha dovuto confessare di averlo già fatto.

12 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.