Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Minzy parla della YG Entertainment, delle 2NE1 e del suo debutto da solista

Minzy parla della YG Entertainment, delle 2NE1 e del suo debutto da solista

| On 18, Apr 2017

Abbiamo atteso tanto tempo, abbiamo versato lacrime, l’abbiamo seguita nonostante tutto e finalmente la nostra Minzy ha finalmente debuttato da solista!

Il 17 aprile, la giovane ha tenuto uno showcase per “MINZY WORK 01 UNO“, il suo primo mini album da solista. Allo showcase, inoltre, ha avuto occasione di parlare della YG Entertainment, la celebre agenzia che l’ha tenuta sotto la propria ala quando era ancora un membro delle 2NE1.

Minzy ha detto: “Dopo aver lasciato la YG Entertainment e le 2NE1, che erano come la mia città natale, ero molto nervosa. Mi sentivo sotto pressione all’idea di deludere le aspettative degli altri. Preparare il mio album è stato un buono stimolo, una sfida e un’opportunità offertami per crescere“. Ha continuato poi: “La YG Entertainment è come la mia prima casa. Dopo tutto, è il luogo nel quale ho imparato a cantare e a ballare. E’ stata di grandissimo aiuto per molte ragioni. Grazie alla YG, ora c’è un’artista di nome Gong Minzy“.

Ha poi descritto la sua nuova agenzia, la Music Works, la quale ha un’atmosfera familiare e intima, sostenendo poi quanto la YG Entertainment le sia stata d’aiuto, in quanto ora riesce ad avere più idee e a svilupparle a dovere.

Parlando poi del passaggio da membro di un gruppo a solista, ha rivelato: “C’è molta tensione, ovviamente. Mentirei dicendo che non ci sia. C’è pressione e ci sono alcune cose che mi rendono nervosa“. A quanto pare, inoltre, la giovane si tiene ancora in contatto con gli altri membri delle 2NE1: “L’una controlla l’altra e comunichiamo molto spesso. Inoltre, mi appoggiano e sostengono molto“.

Gong Minzy si sente ancora timida e spera, in futuro, di essere capace di comunicare con il proprio pubblico in maniera più naturale e spigliata e, soprattutto, spera che i fan si abituino al suo essere solista.

22 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.