Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Un commento

Mina, ex-AOA, torna a parlare di Jimin, del suo ormai ex-ragazzo e del tradimento fatto

Mina, ex-AOA, torna a parlare di Jimin, del suo ormai ex-ragazzo e del tradimento fatto

| On 06, Lug 2021

Mina, ex-membro delle AOA, sta continuando a parlare della sua relazione, ormai già finita, con un ragazzo già fidanzato, le accuse di tradimento che l’hanno travolta e anche delle precedenti accuse di bullismo alla collega Jimin, dopo che molti l’hanno definita ‘ipocrita’. Vediamo tutto nel dettaglio.

Dopo aver pubblicato diversi post di spiegazioni, spesso modificati con le parti incriminate dai netizen, Mina quindi pubblicato un altri post di ulteriori chiarimenti: “Ho già parlato di alcune cose ma mi sento offesa dopo essere stata accusata delle cose che non ho fatto. Ho capito se non esprimo in dettaglio, le cose che ho detto sono contorte o esagerate. Risponderò ufficialmente alle cose che ho sbagliato e mi scuserò anch’io. Ma non posso credere che ci siano persone che vogliono difendere Shin Jimin. Ci sono altre vittime oltre a me e mi piacerebbe ridire su come mi ha trattato. La vittima non diventa la carnefice solo per un punto in comune. Mi scuserò sinceramente se c’è colpa mia in molti incidenti. Ma non ho niente di cui scusarmi con Jimin. Inoltre non ho ricevuto scuse sincere da lei. Non ho un canale YouTube, quindi presto sarò in diretta su Instagram con una notifica prima del live streaming. Mi preparerò bene così non sarà un discorso sconclusionato. […] Voglio scusarmi ufficialmente con l’ex ragazza e ammetterò le cose che ho fatto di sbagliato.

Queste affermazioni, però, arrivano dopo che Mina aveva detto, in una prima versione dei suoi post, di essersi già scusata con l’ex fidanzata, cosa smentita dall’amica di quest’ultima.

La notte del 4 luglio, Mina ha scritto un post che conteneva delle scuse personali nei confronti dell’ex fidanzata di Yoo (l’uomo con cui usciva) e dei suoi fan. Mina ha sottolineato ancora una volta che, sebbene sia stata “autrice” di questo episodio di tradimento, è stata sicuramente una “vittima” del presunto bullismo di Jimin. “Ho sentito da Yoo che lui e la sua ragazza erano già in una brutta relazione e che litigavano costantemente e che erano semplicemente in una relazione per affetto residuo. E Yoo ha fatto il primo passo verso di me e quando ho capito che io e lui andavamo d’accordo, mi è iniziato a piacere. Ma allora gli ho anche detto che non avremmo iniziato una relazione se stava ancora con la ragazza. Mi ha detto che stava sistemando le cose, quindi ho pensato che avesse finito tutto e che abbiamo iniziato a frequentarci visto che ci piacevamo. Anche allora, pensavo che non stessimo tradendo nessuno, visto che presumibilmente aveva chiarito la sua relazione. […] Comunque, ho seguito il mio cuore quindi non capivo perché le persone fossero così arrabbiate per il fatto che abbiamo iniziato a vederci quando la coppia si era lasciata. E così, ho agito con freddezza nei confronti della vittima [l’ex fidanzata] ed ero aggressiva con lei invece di usare un linguaggio rispettoso […] Ma di recente, dopo aver visto i nuovi post che l’ex fidanzata aveva fatto, ho sentito la verità da Yoo. Erano state tutte bugie. E così, ho potuto ripensare alla posizione dell’ex fidanzata. È vero che io e Yoo l’abbiamo tradita […] Per quanto riguarda il padre dell’ex fidanzata, non mi ha mai chiamato prostituta o minacciato. Tuttavia, ero davvero spaventata allora e pensavo che forse questo stava andando un po’ troppo oltre, ma dopo aver saputo tutta la verità ora, capisco come a nessun genitore sarebbe piaciuta una situazione del genere […] Ho agito in modo sciocco e ho giudicato troppo tardi. Ammetto le mie azioni e vorrei scusarmi sinceramente con l’ex fidanzata, la vittima. E, naturalmente, Yoo ed io ci siamo lasciati.

Mina la mattina presto del 5 luglio ha tenuto una live streaming sul suo Instagram ribadendo le scuse alla ex, le bugie del suo ex-fidanzato e che vuole prendersi una pausa dei social. Mina ha anche rivelato di essere stata a sua volta vittima delle bugie del suo ex fidanzato: “Anche io sono stata ferita. Se non avesse detto tutte quelle bugie, se avessi saputo tutta la verità, non l’avrei incontrato. Comunque, l’acqua è già stata versata e dovrei essere presa in considerazione per questo. Voglio sinceramente scusarmi. Non lascerò che succeda questo genere di cose in futuro. Quindi, indipendentemente dal fatto che i DM e i commenti stiano bene o meno -intenzionato, non risponderò a nessuno di questi per stare attenti.”

Queste sue scuse, però, le si è ritorto contro dato che, nel suo racconto, ha ripreso a parlare delle violenze subite durante le medie, così come del bullismo di Jimin e si un membro delle AOA a cui piaceva molto avere rapporti sessuali. I netizen hanno ripresa Mina per aver rivelato, senza alcuno scopo, la vita privata di un membro delle AOA, che potrebbe danneggiare la sua reputazione. Mina ha risposte che il membro a cui si riferiva era Jimin.

1 cuore per questo articolo

Comments

  1. Mario

    Mina non ha fatto niente di male, è sempre sbagliato giudicare due persone consenzienti che decidono di stare insieme. Se secondo voi è sbagliato fidanzarsi con persone conosciute in un certo contesto, allora evitatelo, ma non criticate altre persone che fanno scelte di vita diverse dalle vostre

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.