Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image
Scroll to top

Top

Nessun commento

Maydoni sui favoritismi dello staff della YG: 'Corrotti dai trainee ricchi'

Maydoni sui favoritismi dello staff della YG: ‘Corrotti dai trainee ricchi’

| On 29, Mag 2021

Nel 2019, la solista MAYDONI ha pubblicato un video su YouTube intitolato: “Pensavo fossero la mia famiglia, ma è per questo che ho lasciato YG”.

I suoi problemi di MAYDONI con la compagnia erano tutti legali a favoritismi e ‘corruzione’ dello staff. Secondo l’ex trainee della YG, ricchi aspiranti idol hanno improvvisamente iniziato a entrare a far parte della compagnia mentre lei si stava allenando lì.

Da quel momento in poi, MAYDONI dice di essere stata trattata in modo diverso quando il personale/staff ha iniziato a favorire i ricchi trainee. “Ero una delle prime trainee di sesso femminile, quindi i dipendenti si prendevano cura di me all’inizio, ma li ho visti cambiare a poco a poco.” ha spiegato la ragazza

Più tardi, MAYDONI ha scoperto che i ricchi trainee portavano dall’estero regali costosi come vino di qualità per corrompere il personale.

Alla fine, spiega la ragazza, è arrivato al punto in cui la ricchezza di un trainee ha sostituito le usanze di anzianità coreane, con il personale che ha spinto MAYDONI a fare di tutto per i trainee facoltosi, anche se rookie rispetto a lei. A causa di questo ha perso completamente la fiducia nella YG.

Inoltre, MAYDONI ha poi rivelato che la YG Entertainment le imponeva anche pesanti e pericolose restrizioni se voleva avere la possibilità di debuttare. Le è stato chiesto di ridurre il suo peso a soli 38 kg (è alta 1,61m) ed è stata incoraggiata a sviluppare rivalità con altri trainee piuttosto che amicizie.

Maydoni parla del suo passato da trainee della JYP e YG

La situazione è diventata insostenibile per lei e ha lasciato la compagnia.

8 cuori per questo articolo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.