Lucas, ex membro degli NCT, lascerà l'SM
PR | On 17, Mag 2026
E’ ufficiale: Lucas, ex membro degli NCT, lascerà la SM Entertainment.
Il 24 aprile KST, SM Entertainment ha annunciato tramite Weverse:
“Salve, qui l’SM Entertainment.
Ringraziamo di cuore i fan per l’immenso affetto e il sostegno dimostrato nei confronti di Lucas.
Desideriamo informarvi che il contratto esclusivo di Lucas con SM Entertainment si concluderà ufficialmente il 24 aprile (ora coreana).
Apprezziamo moltissimo il tempo che Lucas ha trascorso con noi, dai suoi giorni da tirocinante al suo debutto e durante tutte le sue varie attività, e promettiamo di fare il tifo per Lucas in qualsiasi sfida lo attenda in futuro.
Ci auguriamo che i fan continuino a sostenere Lucas in questo nuovo capitolo della sua vita.
Grazie.”
Lucas ha debuttato come membro degli NCT nel 2018, prima di ritirarsi dal gruppo nel 2023 a causa di diverse questioni legate alla sua vita privata e tornare come solista nel 2024 con ‘Renegade’.
Lascia un cuore per questo articolo 🙂







Lascia un commento